Explosion in the Colonia Drug War: Restaurant Torn, Police ha indagato!

Explosion in the Colonia Drug War: Restaurant Torn, Police ha indagato!
Kalk, Köln, Deutschland - Nel distretto di Kalk di Colonia, c'era un'esplosione nell'area d'ingresso di un ristorante la mattina presto. Questo ristorante devastato, che era vuoto al momento della detonazione, ha mostrato danni significativi: finestre e sedie frammentate che sono state lanciate di fronte alla porta testimoniano una forza enorme. Fortunatamente, tuttavia, non ci sono stati infortuni, come il Rundschau Online riferito.
La polizia sta attualmente cercando due uomini che sono fuggiti in una direzione sconosciuta dopo il botto forte. Non è chiaro se questi uomini siano sospetti o testimoni. Ai testimoni dell'incidente viene chiesto di segnalare informazioni sull'azione e le fugaci persone. Le autorità investigative urbane vogliono arrivare rapidamente in fondo alla questione, mentre il pubblico ministero inizialmente non ha rivelato ulteriori informazioni sullo sfondo dell'incidente.
Guerra di droga in calce: background dell'esplosione
Il ristorante appartiene al padre di un uomo noto come capo di una banda di droga a Cologne-Kalk. Questo passaggio è stato coinvolto in un incidente la scorsa estate, in cui sono stati rubati 350 chili di cannabis. Questi rubati hanno portato a un devastante vortice di violenza con tortura, rapimento e anche esplosioni, che sottolinea le brutali circostanze di queste macchinazioni criminali. Il figlio del proprietario del ristorante, un 23enne tedesco-iraqi, è stato arrestato all'aeroporto di Charles de Gaulle alla fine dello scorso anno mentre tornava da Dubai in Germania. È in custodia da gennaio ed è prevista un'accusa nel prossimo futuro.
La situazione intorno al figlio è esplosiva. Secondo i media, potrebbe essere correlato a una serie di attacchi che si dice sia stato condotto come parte della vendetta per il furto di cannabis. Qui puoi già disegnare parallelismi a precedenti incidenti in cui il crimine di droga in Colonia ha inevitabilmente portato violenza e caos. Ad esempio, un olandese di 17 anni è morto per un'esplosione legata a un'altra discussione criminale.
connessione a ulteriori esplosioni in Colonia
Incidenti comparabili si stanno accumulando a Colonia. Solo pochi mesi fa c'è stata un'altra esplosione nel centro di Colonia, in cui molti passanti erano spaventati, ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Ciò suggerisce agli investigatori che potrebbe essere un modello mirato collegato agli scontri tra bande di droga. Rapporto dei media possibili connessioni con la cosiddetta Mocro-Mafia, una rete criminale che proviene dai Paesi Bassi ed è nota per i suoi metodi brutali.
La polizia ha ora istituito speciali squadre investigative a Colonia che si occupano delle esplosioni e dei loro background. Nelle ultime settimane ci sono stati incidenti simili non solo a Colonia, ma anche in città adiacenti come Duisburg ed Engelskirchen, che sono tutti attribuiti al continuo crimine della droga.
Resta da vedere se l'attuale esplosione in Kalk è una nuova escalation nella guerra alla droga. Le autorità affrontano un abisso di attività criminali di distanza e il pericolo rimane elevato. Colonia: all'interno sono chiamati per essere vigili e per informare la polizia in caso di osservazioni sospette.
Details | |
---|---|
Ort | Kalk, Köln, Deutschland |
Quellen |