Uffici di droga a Kalk Focus: il raid provoca scalpore!

Razzien in Kalk decken Drogenhandel auf: Polizei sichert Marihuana, Waffen und Bargeld. Ermittlungen zur Bekämpfung der Kriminalität dauern an.
Le incursioni in Kalk rivelano il traffico di droga: la polizia protetta marijuana, armi e denaro. Sono in corso indagini sul combattimento del crimine. (Symbolbild/MK)

Uffici di droga a Kalk Focus: il raid provoca scalpore!

Kalk, Deutschland - In Colonia-Kalk, la polizia che si concentra sulla polizia il 12 giugno 2025 ha condotto un colpo decisivo contro la scena della droga locale. Dalle 16:20, il team ha preso il controllo di un edificio residenziale su Buchforststrasse. È stato perquisito l'appartamento di un sospetto commerciante sospetto di 22 anni che si trovava in un ex business della ristorazione. Gli ufficiali hanno assicurato impressionanti 600 grammi di marijuana e un laptop, due telefoni cellulari, un gas irritante e un importo in contanti a tre cifre. L'imputato è stato quindi portato al Presidio per il trattamento di riconoscimento, mentre altri tre sospetti sono stati arrestati allo stesso tempo tra cui una donna di 21 anni e due uomini di età compresa tra 19 e 27 anni. La ricerca ha avuto luogo usando un'unità tecnica e un cane di servizio. Secondo [Police.nrw] (https://polizei.nrw/pless/schlag- contro--rogenenszene-im-brenpunkt-kalk), l'indagine continua dopo che l'ufficio del pubblico ministero ha reagito alle informazioni sul commercio di cannabis.

L'attuale raid fa parte di una strategia importante per la polizia che ha avviato oltre 170 indagini nel campo del crimine di narcotici da solo marzo. Durante questo periodo, sono stati garantiti oltre 3,5 chilogrammi di droghe e 55 armi e oggetti pericolosi.

onere del crimine alto

Il raid non è un'eccezione. Già il 27 luglio, la polizia di Colonia, insieme all'amministrazione della città, ai costumi e alla polizia antisommossa, ha effettuato un altro raid completo a Kalk. Qui sono state controllate 131 persone e 9 veicoli e c'erano sette ricerche in cinque appartamenti e due caffè per far rispettare sette ricerche. Un 29enne e presunto spacciatore è stato arrestato nella sua Audi, in cui sono stati trovati oltre 16.000 euro in contanti. Il sospetto si trova di fronte a un comando di custodia per il traffico di droga orientato alla banda. Nei locali perquisiti, non solo droghe, ma anche una pistola con 263 munizioni da scatto e strumenti di furto con scasso, che illustrano le dimensioni del problema. Secondo [koeln.polizei.nrw] (https://koeln.polizei.nrw/artikel/razzia-im-brenpunkt-kalk bilancia

La situazione statistica in Germania sottolinea l'urgenza di queste misure. Secondo statista.com, nel 2023 sono stati registrati oltre 347.000 casi di criminalità di droga, il che rappresenta un aumento rispetto all'anno precedente. L'attenzione è in particolare sulla cannabis, che è stata parzialmente legalizzata dal 1 aprile 2024. Tuttavia, i casi di commercio illegale rimangono un argomento centrale e 55.500 reati di commercio di droga sono stati registrati da soli l'anno scorso. Si prevede che le pericolose macchinazioni della scena della droga continueranno a essere contenute dal continuo lavoro di polizia.

In considerazione della posizione grave e della moltitudine di casi di droga nei distretti di Kalkreich, la presenza della polizia e la determinazione per affrontare questo problema sono essenziali. Si spera che l'uso della polizia porti frutti a lungo termine e migliorerà la qualità della vita in calce.

Details
OrtKalk, Deutschland
Quellen