Il cantiere delude gli automobilisti: caos di ingorghi sulla A3 a Colonia fino al 2026!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Restrizioni al traffico a Kalk: i cantieri sulla A3 e A4 fino a gennaio 2026 causeranno ingorghi. Ultimi rapporti e informazioni sulla deviazione.

Verkehrseinschränkungen in Kalk: Baustellen auf A3 und A4 bis Januar 2026 verursachen Staus. Aktuelle Berichte und Umleitungsinformationen.
Restrizioni al traffico a Kalk: i cantieri sulla A3 e A4 fino a gennaio 2026 causeranno ingorghi. Ultimi rapporti e informazioni sulla deviazione.

Il cantiere delude gli automobilisti: caos di ingorghi sulla A3 a Colonia fino al 2026!

A Colonia ci saranno significative restrizioni al traffico sulle autostrade A3 e A4 e nelle zone circostanti fino al 31 gennaio 2026. Queste misure fanno parte di ampi lavori di costruzione iniziati il ​​22 novembre 2024 e mirano a migliorare la sicurezza del traffico e la capacità stradale. [Lo riporta News.de …](https://www.news.de/auto/858677173/verkehrsmelde-nw-koeln-zur-verkehrsstoerung-wegen-baustelle-von-22-11-2024 -bis-31-01-2026-einschraenkungen-im-verkehr-nordrhein-westfalen-staufähren-in-kalk-auf-a3-a4-wikingerstrasse/1/)

I cantieri interessano diversi tratti sulle A3 e A4. È interessato, tra l'altro, il tratto dall'AK Köln-Ost (27) all'AS Königsforst (29) in direzione di Francoforte. Qui la lunghezza del cantiere è di 0,90 km, con una larghezza libera massima di 5,85 m. Sono previste limitazioni anche sulla A4 tra AK Köln-Gremberg (14) e AK Köln-Ost (16), anch'essa lunga 0,95 km. Gli utenti della strada devono prepararsi a possibili ingorghi e blocchi del traffico, che potrebbero rappresentare una vera sfida per molti pendolari.

Rapporti sul traffico attuali

Oggi si è verificato un incidente anche sulla A3 in direzione Norimberga, tra Steigerwald e Wasserberndorf. Secondo stau-a3.de, diversi veicoli sono stati coinvolti nell'incidente e agli utenti della strada è stato chiesto di guidare lentamente e di creare una corsia per i veicoli di soccorso e di emergenza. La strada è stata poi chiusa e i lavori di pulizia dovrebbero durare fino alle 20 di questa sera. Si consiglia una tangenziale da AK Biebelried tramite la A7 per evitare il luogo dell'incidente.

La velocità media sul luogo dell'incidente al momento dell'incidente era di 0 km/h, segno del grave impatto che tali incidenti possono sempre avere sui volumi di traffico. Oggigiorno gli automobilisti dovrebbero essere particolarmente informati e, se necessario, scegliere altri percorsi per arrivare a destinazione senza stress.

Ulteriori indagini

Un’analisi approfondita della capacità e della sicurezza dei cantieri sulle autostrade mostra che numerosi fattori influenzano la situazione del traffico. Il rapporto BASt V 378 discute il numero di posti di lavoro registrati sulle autostrade tra il 2012 e il 2022 e il loro impatto sui tassi di incidenti. I risultati di questo studio potrebbero aiutare a ottimizzare le misure di costruzione e a migliorare le esperienze degli utenti della strada durante la fase di costruzione.

I prossimi mesi promettono alcune sfide per gli automobilisti di Colonia e resta da sperare che le misure possano essere implementate rapidamente e senza intoppi. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi in modo che siate sempre ben informati.