Sciopero della polizia di Colonia: il raid antidroga fa scalpore nel centro della città!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'11 giugno si sono svolti controlli mirati nel centro di Colonia e sono stati sequestrati la droga e le biciclette rubate.

In der Kölner Innenstadt fanden am 11. Juni Schwerpunktkontrollen statt, wobei Drogen und gestohlene Fahrräder sichergestellt wurden.
L'11 giugno si sono svolti controlli mirati nel centro di Colonia e sono stati sequestrati la droga e le biciclette rubate.

Sciopero della polizia di Colonia: il raid antidroga fa scalpore nel centro della città!

Mercoledì 11 giugno si sono svolti estesi controlli di polizia nel centro di Colonia. L'attenzione si è concentrata soprattutto su Baumstrasse e Neumarkt, dove agenti in borghese e uniforme volevano agire contro la criminalità legata alla droga e le violazioni delle normative. Le misure dovrebbero servire anche a rafforzare la sicurezza pubblica e a prendere posizione contro il traffico di droga, ad esempio Lo riferisce KSTA.

Dai controlli sono emerse diverse anomalie. Un uomo di 35 anni è stato osservato mentre consegnava bolle contenenti cocaina a un 46enne in Baumstrasse. Un uomo di 30 anni è stato notato anche al Monastero di Santa Cecilia, dove era stata sequestrata eroina. Un altro sospettato di 25 anni è stato osservato mentre vendeva droga nella Spinnmühlengasse. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti eroina e contanti in tagli tipici dell'affare. Nelle vicinanze gli investigatori hanno rinvenuto anche una bicicletta rubata. Per tutti gli arrestati sono state presentate accuse penali. L'indagine continua.

Le basi della criminalità legata alla droga

La criminalità legata alla droga in Germania è un problema serio che colpisce non solo le grandi città ma anche le regioni rurali. Forte Statista

Il ruolo della Renania Settentrionale-Vestfalia è particolarmente evidente in quanto viene utilizzato come paese di transito per la droga, che spesso entra nel paese dai Paesi Bassi. La LKA NRW ha sequestrato la quantità di droga preoccupata, sotto forma di particelle di cocaina nell'intero contenuto puro. La disponibilità dell'azienda agricola è disponibile anche via Internet tramite Internet, che è elevata. Il traffico di droga su Internet, anche sulla Darknet, è molto importante in tutte le consegne per posta, grazie alla buona attività commerciale online Polizia NRW ha sottolineato.

Il problema sociale

Il numero crescente di morti per droga in Germania è allarmante. Con circa 2.230 decessi per droga nel 2023, il problema si presenta sotto forma di una serie di preoccupazioni sociali e sanitarie. Molti di questi decessi sono dovuti a problemi di salute a lungo appuntamento causati dall'uso eccessivo di droghe. Soprattutto a Brema il tasso è più alto, poco meno di 5 casi o 100.000 abitanti, il che esercita un'ulteriore pressione sulla regione.

Controlliamo il centro della colonia e ci presentiamo in direzione delle autorità per affrontare le sfide. Ciò significa anche che la tariffa è questa: è una lotta radicale contro la criminalità legata a tutte le droghe che richiede un approccio olistico, che richiede anche un abuso preventivo ed educativo.