Chiude il Goodchild Café di Colonia: addio agli artisti del croissant!
Il popolare Goodchild Café di Colonia chiuderà alla fine di giugno 2025. Dopo una fase di ristrutturazione subentrerà un nuovo café chiamato Drip.

Chiude il Goodchild Café di Colonia: addio agli artisti del croissant!
Il popolare Goodchild Café nella Sudermannstrasse saluta i suoi ospiti. Dopo quattro anni di successi nell'Agnesviertel, il caffè chiuderà i battenti alla fine di giugno. Linda Nguyen e Marvin Lausberg, i gestori del bar, hanno deciso di prendere il congedo parentale e di lasciare la Germania. L'iniziativa arriva dopo che il bar è stato fondato per necessità, quando il precedente bistrot Délibon ha chiuso a causa della pandemia ksta.de riportato.
In questo breve tempo il Goodchild Café ha sviluppato un'ottima reputazione. La combinazione di croissant appena preparati e caffè di alta qualità ha impressionato molti abitanti di Colonia. Soprattutto le varianti del croissant, come il croissant alle mandorle con crema di mandorle fatta in casa, hanno riscosso un vero successo di pubblico. Linda, che ha frequentato una scuola di pasticceria in California, garantisce che tutto ciò che viene servito nel bar sia della massima qualità. Particolarmente importanti sono gli ingredienti freschi del mercato settimanale e i prodotti animali degli agricoltori regionali secrettip-koeln.de punti salienti.
Un nuovo inizio con “Drip”
Ma gli abitanti di Colonia non devono pensare a lungo alla chiusura del bar. C'è già un successore: la nuova caffetteria si chiamerà “Drip” e continuerà ad offrire caffè e snack dolci e salati. Dopo la chiusura del Goodchild Café, però, ci sarà una piccola fase di ristrutturazione prima che i nuovi operatori possano aprire le loro porte.
La sfida nel panorama della ristorazione resta attuale. Forte piatto.co Il 2024 è stato un anno significativo per il settore della ristorazione, con il ritorno delle offerte per pranzi e brunch. La richiesta di concetti di menu flessibili è aumentata e gli ospiti optano sempre più per visite spontanee ai ristoranti. Probabilmente anche il nuovo caffè “Drip” cercherà di cogliere queste tendenze e di creare un'atmosfera invitante.
Un pezzo vivace di Colonia
Il Goodchild Café lascerà sicuramente un vuoto nella gastronomia di Colonia. Non era solo un posto per un buon caffè, ma anche una piccola oasi per coloro che volevano godersi gli spazi minimalisti di ispirazione australiana e le prelibatezze. Uno dei pezzi forti è stato il cosiddetto cruffin, che attraversa un ciclo di tre giorni prima di arrivare in esposizione.
Le sfide, soprattutto la mancanza di personale, erano costanti, eppure il bar non ha mai perso la sua creatività e attenzione ai dettagli. Quindi possiamo solo sperare che il team di “Drip” possa continuare con buona mano l'antica tradizione e deliziare gli abitanti di Colonia con idee fresche e piatti deliziosi.