Oltre 16.000 tifosi dell'Haie attendono con ansia la partita casalinga contro il Wolfsburg!
Il 28 settembre 2025 il Kölner Haie giocherà contro il Grizzlys Wolfsburg. Oltre 16.000 biglietti venduti! Informazioni su prezzi e offerte VIP.

Oltre 16.000 tifosi dell'Haie attendono con ansia la partita casalinga contro il Wolfsburg!
Domenica prossima, 28 settembre, la LANXESS Arena di Colonia sarà la sede di un grande evento sportivo. Il Kölner Haie dà il benvenuto ai Grizzlys Wolfsburg. Con oltre 16.000 biglietti già venduti in prevendita, l'umore tra i fan è già enorme. L'attesa per la partita casalinga è palpabile e l'Haie può vantare una buona prestazione nelle ultime trasferte, in cui ha raccolto sei punti.
La partita è prevista per le 16:30. e c'è ancora un'ampia selezione di biglietti disponibili da non perdere. I prezzi sono a misura di famiglia: i posti partono da soli 6,00 euro per i ragazzi fino a 14 anni, mentre il biglietto ridotto parte da 18,00 euro e il biglietto intero parte da 23,00 euro. Anche i biglietti per i posti in piedi sono estremamente convenienti e partono da 6,00 euro per i tifosi più giovani.
L'acquisto dei biglietti diventa semplice
I biglietti sono comodamente disponibili attraverso vari canali. Che sia online nella biglietteria Haie, nell'HAIEstore di Colonia-Deutz, negli uffici di prenotazione anticipata o tramite la hotline dei biglietti, non è mai stato così facile assicurarsi i posti migliori. Se vuoi vivere un'esperienza di gioco in modo particolarmente lussuoso, sono disponibili anche i biglietti VIP. Per 135,00 euro gli spettatori potranno non solo godersi la partita, ma anche usufruire di buffet e drink nella Shark Zone, un'area esclusiva.
I Grizzly hanno anche interessanti offerte di biglietti a prezzi speciali. Consigliano di acquistare i biglietti in anticipo per assicurarsi i posti migliori e approfittare dei prezzi più economici. Nel loro negozio online i tifosi potranno informarsi sulle nuove rappresentazioni dei posti disponibili e trovare l'offerta migliore.
La tecnologia nello sport: una nuova era
Molti fan interessati all'esperienza sportiva richiedono aggiornamenti in tempo reale e contenuti personalizzati. Ciò è particolarmente vero in questo Paese: il 63% degli intervistati globali ritiene che l’analisi dei dati abbia un’influenza positiva sullo sport; in Germania la cifra è almeno del 55%. Cresce soprattutto l’interazione digitale attraverso i social media e gran parte dei tifosi utilizza queste piattaforme per fruire di ulteriori contenuti sportivi.