Nodi ferroviari di Colonia: Westpse porta nuovi treni e meno ingorghi!

Nodi ferroviari di Colonia: Westpse porta nuovi treni e meno ingorghi!
Köln-Deutz, Deutschland - Nella città della Cattedrale, qualcosa sta accadendo nei trasporti pubblici: l'espansione del nodo ferroviario di Colonia sta lentamente ma sicuramente progredendo. Con oltre 1.300 viaggi in treno al giorno e circa 70 milioni di viaggiatori all'anno, la stazione centrale di Colonia è uno dei giradischi più importanti nel traffico ferroviario tedesco. La necessità di espansione è stata riconosciuta per anni e la risposta è positiva: solo meno di 100 proteste civili sono un segno di accettazione tra la popolazione rispetto ad altri progetti importanti come Stoccart 21. Rundschau online , ha riferito che lunedì era anche il quinto conferenza del nodo ferroviario, in cui High-Ranking Ministro di trasporto di stato come Krischer e State Secretary si è riferito anche di secreti di stazione di statale. Schnorr. In che modo la treccia occidentale pianificata ha discusso.
La costruzione della clip occidentale non è solo una misura strutturale, ma anche un grande passo per migliorare gli orari e il sistema operativo. L'obiettivo è rendere le connessioni del treno più denser e più affidabili. Firmando un "accordo di pianificazione" tra Deutsche Bahn, il ministero dei trasporti statali e Go.Rheinland, è ora in fase di promozione la pianificazione che approfondisce la rotta da Colonia-Süd a Hürth-Kalscheurs. I lavori di costruzione per la clip occidentale potrebbero iniziare in circa dieci anni e fanno parte di un piano completo con un totale di 16 progetti individuali, quattro dei quali sono già stati completati. kölner stadt-amzeiger Indicano che il s-bahnsteig di Cologne e la nuova formazione di Cologne, così come le nuove costruzioni di formazione, così come le nuove costruzioni di formazione, così come la stazione di allenamento, così come la stazione di allenamento di Cologne, così come la stazione di allenamento di Cologne, così come la stazione di allenamento di Cologne, così come le nuove costruzioni in una formazione di Cologne, così come le nuove costruzioni di formazione, così come le nuove costruzioni di forma La stazione S-Bahn a Kalk-West è parte può essere considerata fondamentale per il potente traffico dei passeggeri ferroviari nella Reno-Westfalia settentrionale.
evento informativo dei cittadini digitali
Per fornire il meglio possibile: Deutsche Bahn e Go.Rheinland ha organizzato un evento di informazione dei cittadini digitali il 14 maggio 2025. Questa piattaforma ha permesso di scoprire i piani di espansione e lo stato attuale del progetto senza una registrazione preventiva. Il grande obiettivo è l'infronto del traffico sulla riva sinistra del Reno, che promette più capacità e caratteristiche più puntuali. Un evento di presenza a Colonia è inoltre previsto per giugno, in cui viene presentato nuovamente il contenuto dell'evento digitale. Train tedesco Sottolinea che circa 38.000 nuovi residenti sono previsti a Cologne dal 2050, che dovrebbe aumentare di nuovo la pressione sulla S-Bahn.
Inoltre, i lavori di costruzione per l'espansione della S 13 e il rinnovo dei ponti in Colonia -deutz e -Mülheim sono anche in pieno svolgimento. In modo che la crescente infrastruttura possa tenere il passo con la crescita dei passeggeri, l'elettrificazione di percorsi come la via Eifel è particolarmente importante fino alla fine del prossimo anno. Kölner Stadt-Anzeiger emphasizes that the complexity of the construction projects have to be carried out by many measures through tunnels of the Ferrovia della città nord-sud.
I cittadini di Colonia: all'interno, possono essere preparati per un momento entusiasmante in cui vengono promossi i piani completi e il lavoro per il traffico ferroviario più potente nella regione. Con un forte investimento di un totale di 60 milioni di euro per il consiglio occidentale e l'elettrificazione del percorso Eifel, siamo sulla buona strada. I piani mostrano che Colonia non solo si basa sul traffico ferroviario, ma hanno anche fissato il corso per il futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Deutz, Deutschland |
Quellen |