Ford inizia la batteria in e-mobilità di Colonia-Future!

Ford inizia la batteria in e-mobilità di Colonia-Future!
Niehl, Köln, Deutschland - Nel cuore di Colonia, Ford ha lanciato la produzione di batterie ad alta tensione per auto elettriche nell'ex impianto di motori l'8 luglio 2025. Questo nuovo sistema è richiesto in particolare per i modelli completamente elettrici "esploratore" e "Capri" nel vicino centro elettrico Ford Cologne Electric. Ciò significa che Ford non solo si basa sull'innovazione, ma anche su una chiara visione del futuro per l'elettromobilità in Europa. Questo riferisce oiger .
Il lavoro modernizzato rappresenta un chiaro passo nel futuro: secondo ampie conversioni, ora è ben progettato per i requisiti della batteria. Nel sistema completamente digitalizzato, sono in uso 180 robot che assumono importanti processi di automazione come saldatura, incollaggio e avvitatura. Ogni pacchetto batteria è costituito da un massimo di 12 moduli, con circa 2.775 singole parti da composti in una batteria di azionamento su tutta la linea di produzione. Questa alta precisione è necessaria per sopravvivere nel mercato competitivo e mostra il grande impegno della Ford per la qualità.
una posizione con tradizione
Ford è attivo in Germania per quasi 100 anni. L'impianto di produzione di Colonia, che iniziò a funzionare nel 1931, divenne il primo indirizzo dell'azienda in Germania dopo la chiusura del lavoro di Berlino. Negli ultimi anni, tuttavia, la sede di Colonia ha affrontato sfide perché i dati sulle vendite erano diminuiti in particolare nel segmento elettrico. Tanto più importante è la batteria che ora è iniziata, che non solo fissa i lavori, ma rafforza anche la posizione di Colonia come punto di contatto centrale per l'elettromobilità in Europa href = "https://www.ingelectric.de/2025/12/ford-produzier-e-auto-batterien-in-koeln-2tplorer-capri-caprir-caprir-caprirc.> ha spiegato.
Ford ha colto l'occasione per stabilire non solo nuove tecnologie nella regione, ma anche di promuovere la produzione locale. Questa misura mantiene brevi percorsi di trasporto, il che si traduce in risparmi sui costi e sulle emissioni. Un chiaro vantaggio per l'ambiente e l'economia dei veicoli prodotti lì.
Sostenibilità come chiave
La sfida che l'industria manifatturiera deve affrontare è ovvia. I cambiamenti climatici e la crescente consapevolezza della responsabilità ecologica e sociale richiedono una ridefinizione dei metodi di produzione. La sostenibilità sta diventando sempre più importante nella società e Ford lo ha riconosciuto. Durante la progettazione della nuova batteria, l'attenzione si concentra su materiali ecologici e processi di produzione sostenibili, come industrie-wegweiser determinato.
L'integrazione delle tecnologie digitali nei processi di produzione non solo consente un uso efficiente di materie prime ed energia, ma anche ottimizzazione continua dei processi di produzione. La fabbrica di Colonia diventa un pioniere per la produzione verde e allo stesso tempo può soddisfare i crescenti requisiti dei consumatori in base alle merci ecologicamente prodotte.
Tutto sommato, i recenti sviluppi di Ford presentano un notevole esempio del futuro orientamento dell'industria automobilistica in Germania. La posizione di Colonia potrebbe affermarsi come un giocatore centrale nel mondo dell'elettromobilità, che sarà diretta in futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Niehl, Köln, Deutschland |
Quellen |