L'FC Köln obbliga Isak Johannesson: una stella per la Bundesliga!

L'FC Köln obbliga Isak Johannesson: una stella per la Bundesliga!
Köln, Deutschland - Il 1. FC Köln ha ringiovanito il suo staff e ha ottenuto un vero colpo di stato: Isak Bergmann Johannesson cambia da Fortuna Düsseldorf a FC per 5,5 milioni di euro. Questo trasferimento è stato annunciato ufficialmente domenica alle 16:00. E potrebbe rivelarsi un affare straordinario.
Johanneson, la nuova speranza a Colonia Midfeld, ha firmato un contratto fino al 2030. È il primo Icelander nella storia del club dell'1. L'FC Köln e allo stesso tempo il giocatore con il contratto più lungo dell'intera squadra. Nessun altro giocatore sarà tenuto a FC più a lungo del 22enne. .
un eccezionale talento cambia
L'obbligo viene fatto solo un giorno dopo che l'FC ha preso la decisione di attivare la clausola di uscita, che è scaduta il 31 maggio alle 23:59. Christian Weber, direttore sportivo di Fortuna Düsseldorf, con rammarico della partenza di Johannesson. Tuttavia, riconosce che la perdita mostra anche lo sviluppo positivo dell'associazione. . Il giocatore l'ultimo il 23 febbraio con una penalità al 90 ° minuto contro Colonia, quando era 1-1.
Johannesson ha fatto una stagione equilibrata nella seconda Bundesliga, in cui ha segnato 11 gol e ha segnato 6 modelli. Era anche il giocatore più felice del campionato, che brilla con impressionanti 386,1 chilometri. .
un giocatore desiderato e la visione di kwasniok
Il nuovo direttore sportivo diThomas Kessler ha investito quasi 10 milioni di euro a Johannesson e nell'ex attaccante di Lidone Ragnar ACHE negli ultimi giorni. Kessler è ottimista: "Johannesson si è sviluppato pesantemente la scorsa stagione ed è pronto per la Bundesliga". Il futuro allenatore Lukas Kwasniok vede anche Johannesson un giocatore chiave. In una trasmissione nel dicembre 2024, si riferiva persino a lui come al suo "giocatore preferito" a Düsseldorf. .
Nonostante il suo legame con Fortuna Düsseldorf, il talentuoso centrocampista ha deciso di andare a Cologne's Way, che è un chiaro segno delle sue ambizioni nella Bundesliga. "Non vedo davvero l'ora della nuova sfida e l'opportunità di giocare nella Bundesliga", ha detto Johannesson. .
In un momento in cui il Colonia Club si sta riorganizzando, questo trasferimento non solo sembra essere un rinforzo, ma anche un passo strategico in un futuro promettente. Il 1. FC Köln potrebbe avere il giusto senso della prossima generazione di calciatori - un buon talento per i prossimi anni potrebbe rivelarsi quello giusto. .
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |