- FC Köln: Kwasniok e altri due candidati di coaching in gara!

<ol> <li> FC Köln: Kwasniok e altri due candidati di coaching in gara! </li> </l>
Köln, Deutschland - La ricerca di un nuovo allenatore per 1. FC Köln . I colloqui con Lukas Kwasniok, l'allenatore di SC Paderborn, sono attualmente molto avanzati all'ordine del giorno dell'associazione. Tuttavia, non esiste ancora un accordo finale tra Kwasniok e il popolo di Colonia. Il tempo sta spingendo, ma i funzionari non vogliono affrettare nulla.
Kwasniok non è per nessun motivo: si è fatto un nome con il suo intenso calcio offensivo e la talentuosa promozione dei giovani giocatori. I colloqui con il direttore sportivo di Colonia Thomas Kessler e il manager delle finanze Philipp Türoff hanno già avuto luogo e questa settimana è prevista un incontro personale. Tuttavia, è stato riferito che una commissione di trasferimento di circa un milione di euro sarebbe dovuta perché Kwasniok è sotto contratto.
altri candidati in gara
Ma l'FC Köln ha anche altre opzioni nell'elenco. Oltre a Kwasniok, vengono discussi altri due candidati, i cui nomi non sono ancora stati resi pubblici. Urs Fischer, più recentemente un argomento caldo, attualmente non sembra più essere in gara dopo che le ambiguità sono apparse sul suo status attuale.
Un altro possibile candidato è Bo Svensson, che ha formato Union Berlin la scorsa stagione, ma è stato successivamente rilasciato. Svensson è considerato un sostenitore del calcio difensivo - un modo di giocare che non potrebbe adattarsi al concetto flessibile di FC, quindi ha indicato Thomas Kessler.
Uno sguardo al cambio di allenatori nella Bundesliga mostra che ci sono attualmente vivaci discussioni sul cambiamento degli allenatori in molti club. Horst Steffen sta per impegnarsi in Werder Brema, mentre Christian Titz dovrebbe assumere Schalke 04. Questi sviluppi potrebbero anche influenzare il panorama di coaching a Colonia.
Cosa succede adesso?
Una decisione sul nuovo allenatore ci si può aspettare al più presto per l'inizio della settimana successiva. Fino ad allora, resta da vedere in quale direzione si sviluppano i negoziati. I fan del 1 ° FC Köln sperano che il club mostri una buona mano quando sceglie il nuovo allenatore, perché il prossimo allenatore sarà decisivo per l'organizzazione della squadra la prossima stagione.
Gli interi sviluppi relativi alla ricerca di coaching possono anche essere rintracciati sulla piattaforma TransferMarkt che offre informazioni regolarmente aggiornate sul Bundesliga.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |