FC Köln: Brackelmann di nuovo in vista l'ex professionista VIENUTO a casa?

Der FC Köln hat in der Transferphase 2025 bedeutende Spieler wie Isak Johannesson verpflichtet und plant weitere Neuzugänge.
L'FC Köln ha commesso giocatori significativi come Isak Johannesson nella fase di trasferimento del 2025 e sta pianificando ulteriori nuove aggiunte. (Symbolbild/MK)

FC Köln: Brackelmann di nuovo in vista l'ex professionista VIENUTO a casa?

Köln, Deutschland - Le prime settimane della fase di trasferimento sono iniziate entusiasmanti e finanziariamente ambiziose per l'1. FC Köln. Il club ha già investito circa undici milioni di euro in nuovi giocatori . Con l'impegno di Isak Johannesson (22), Ragnar ACHE (26) e l'allenatore Lukas Kwasniok (43), FC mostra ancora una volta che fai affidamento sul successo sportivo.

In particolare, l'impegno di Johannesson, che si sposta da Fortuna Düsseldorf a FC, delizia i fan di Colonia. Il giocatore nazionale islandese ha un equilibrio impressionante: in due anni a Fortuna ha segnato 15 gol e ha preparato 11 gol, il che ha più che giustificato la decisione del regista sportivo Thomas Kessler per disegnare la clausola di uscita per Johannesson .

Un altro nome che è stato messo al centro del team di Colonia è Calvin Brackelmann (25), che era già sotto contratto con FC tra il 2017 e il 2020, ma non ha fatto il salto nella squadra professionale. Attualmente sta giocando a Paderborn, dove il suo contratto dura fino al 2026. Il trasferimento è stimato qui a oltre un milione di euro.

giovani sull'anticipo

FC Köln non solo si basa sull'esperienza, ma fornisce anche l'integrazione di giovani talenti. Giocatori come Julian Pauli (19) e Neo Telle (20) fanno già parte della squadra, mentre il 21enne Elias Bakatukanda è prestato a BW Linz. Per Timo Hübers (28), il capitano del team di promozione, il suo futuro rimane incerto perché ha espresso interesse per l'impegno all'estero, sebbene il suo contratto sia in corso fino al 2026.

Tuttavia, è indiscusso che l'FC Köln abbia una buona mano durante questo periodo di trasferimento e che imposta il corso per il futuro. Con una squadra diversificata e investimenti ottimisti, puoi guardare una stagione entusiasmante. La panoramica del trasferimento della competizione mostra che i club hanno speso un totale di 788 milioni di euro informato Transfermarkt . Con tutto al momento, puoi aspettarti come il 1. FC Köln batterà nella prossima stagione.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen