Arnold Schwarzenegger spacca Colonia: una serata con The BossHoss!
Arnold Schwarzenegger si esibisce con The BossHoss a Colonia. Il nuovo singolo “I’ll be back” è tratto dall’album “Back To The Boots”.

Arnold Schwarzenegger spacca Colonia: una serata con The BossHoss!
In autunno a Colonia l'atmosfera diventa particolarmente musicale! I "BossHoss" sono riusciti a reclutare nientemeno che Arnold Schwarzenegger come musicista ospite per il loro nuovo album. Per celebrare questa entusiasmante collaborazione, è stato pubblicato il singolo "I'll Be Back", basato sull'iconica citazione dei film Terminator. Forte Recensione in linea Tuttavia, questa canzone non parla solo di citazioni cinematografiche nostalgiche, ma anche di un forte messaggio ambientalista.
L'uscita di "I'll Be Back" segna la prima traccia del prossimo album "Back to the Boots", in uscita il 19 settembre. Il cantante Alec Völkel, noto anche come Boss Burns, rivela che la band sta attualmente lavorando sulle canzoni finali e sta pianificando un tour di uscita nei club in autunno. Questo ritorno nei club più piccoli ha lo scopo di celebrare adeguatamente il 20° anniversario della band. "Vogliamo mantenere vivi i ricordi dei nostri inizi", dice Völkel, che ricorda i concerti leggendari al Live Music Hall di Colonia.
La protezione del clima al centro
La collaborazione con Arnold Schwarzenegger è nata dopo un incontro ad un gala di beneficenza per promuovere la protezione del clima. Tutti i proventi dello streaming di “I’ll Be Back” vanno a un progetto di protezione del clima Iniziativa sul clima di Schwarzenegger. Ciò rende il pezzo non solo un successo divertente, ma anche un inno sul clima che invita alla partecipazione attiva al movimento ambientalista. La band stessa descrive anche la collaborazione come un importante contributo alla tutela dell'ambiente.
Un programma di allenamento che fa parte dell'iniziativa ha lo scopo di aiutare a integrare abitudini rispettose dell'ambiente nella vita di tutti i giorni. "Il mio consiglio ai principianti è semplice: iniziate. E non fermatevi finché non diventa routine", cita Schwarzenegger in un appello alla responsabilità personale e alla partecipazione attiva.
In attesa del concerto
L'esibizione dal vivo di "The BossHoss" viene descritta come "una bella festa con molta improvvisazione", ed è esattamente ciò che i fan potranno aspettarsi il 1° ottobre al Live Music Hall di Colonia. I biglietti sono disponibili a partire da soli 52,50 euro. Sarà un'opportunità per la band e Schwarzenegger non solo di ispirare i propri fan con la musica, ma anche di sensibilizzare l'opinione pubblica con un messaggio importante sulla protezione del clima. Un vero momento clou del 2025 che i fan e gli amici della band non dovrebbero perdersi!
In questo modo, il binomio musica e coinvolgimento diventa un potente mezzo per sensibilizzare l’opinione pubblica sui cambiamenti climatici. Con uno stile trasversale e il suono tipico del country, rock, blues e metal, i “The BossHoss” rimangono fedeli alla loro tradizione e trasformano le loro esibizioni sul palco in esperienze indimenticabili. Quindi rimanete sintonizzati e accompagnate la band nel suo ritorno alle radici!