Damion Downs lascia Colonia: passa a FC Southampton Perfect!

Damion Downs lascia Colonia: passa a FC Southampton Perfect!
Köln, Deutschland - L'attaccante di 21 anni Damion Downs è uscito ufficialmente dal 1. FC Köln a FC Southampton. Il giovane attaccante, che ha contribuito in modo significativo al successo della FC la scorsa stagione con 11 gol e 6 assist, ha firmato un contratto con gli inglesi entro il 2029. Secondo i media, Southampton paga una commissione di trasferimento fissa di 8 milioni di euro, il che rende Downs la vendita più settima nella storia del 1. FC Köln. Compresi possibili bonus, la somma potrebbe persino aumentare di oltre 10 milioni di euro, come Sky Sport.
Ciò che rende il cambiamento particolarmente rilevante è il fatto che 1. FC Köln Downs ha offerto un'estensione del contratto con un ruolo centrale nella Bundesliga. Il direttore dello sport dell'FC Thomas Kessler ha confermato che Downs ha deciso di contrastare questa offerta. Sembra che l'offerta di Southampton sia stata difficile ignorare l'attaccante americano. "Southampton è un grande club che appartiene alla Premier League, e questo è il mio obiettivo", ha detto Downs dopo aver firmato il contratto.
un giocatore di talento con grandi ambizioni
Downs, che in precedenza aveva giocato per la squadra nazionale U20 tedesca, ha deciso la squadra nazionale degli Stati Uniti in primavera. Durante il suo periodo all'FC Köln, si è affermato come un giocatore fisico che funge da giocatore bersaglio e crea spazio per i suoi compagni di squadra. Con una quota impressionante di un obiettivo ogni 180 minuti nella seconda Bundesliga, non solo ha rafforzato il suo offensivo, ma ha anche avanzato il suo sviluppo del valore di mercato, che aumenta da 2,5 milioni di euro a 6 milioni di euro, come [TransferMmarkt] )
Il suo trasferimento a Southampton potrebbe essere il prossimo grande passo nella sua carriera per lui. Downs ha affermato di aver parlato del trasferimento con l'allenatore nazionale e l'ex allenatore di Southampton Mauricio Pochettino ed è convinto che la scelta di Southampton sia stata una buona decisione. Il suo stile di gioco è caratterizzato da buoni gradi, percorsi a piedi eccellenti e la capacità di preparare obiettivi.
fc köln e la squadra cambia
Nonostante la dolorosa partenza dei bassi, c'è anche un raggio di speranza all'1. FC Köln. In sostituzione del talentuoso attaccante, Ragnar Ache è stato assunto dal 1 ° FC Kaiserslautern. Inoltre, Tim Lemperle ha anche lasciato il club verso TSG Hoffenheim, cambiando gratuitamente. Questi cambiamenti nella squadra sono in linea con le strategie da uno a guardia dell'associazione.
Il 1. FC Köln può essere nella serie di 10 partenze più costose nella storia del club con la partenza dei Downs. Il club mostra che è pronto a far entrare i giocatori di talento nei grandi campionati e operare in modo proficuato. In effetti, un momento emozionante per FC!
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |