Jan Weiler annuncia la fine delle storie sulla pubertà – e adesso?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Jan Weiler presenterà il 5 settembre 2025 il suo nuovo libro "The Best! My Life Between Puberties". Scopri di più sui suoi ultimi progetti e approfondimenti sulla sua carriera e su altre personalità interessanti del mondo dei media.

Jan Weiler präsentiert am 5. September 2025 sein neues Buch "Das Beste! Mein Leben zwischen Pubertieren". Erfahren Sie mehr über die neuesten Projekte und Einblicke in seine Karriere sowie weitere interessante Persönlichkeiten aus der Medienwelt.
Jan Weiler presenterà il 5 settembre 2025 il suo nuovo libro "The Best! My Life Between Puberties". Scopri di più sui suoi ultimi progetti e approfondimenti sulla sua carriera e su altre personalità interessanti del mondo dei media.

Jan Weiler annuncia la fine delle storie sulla pubertà – e adesso?

Una giornata emozionante per tutti gli appassionati di letteratura e televisione a Colonia! Jan Weiler, noto per i suoi bestseller "The Puberty" e "Maria, He Doesn't Like It!", ha pubblicato il suo ultimo libro: "The Best! My Life Between Puberties". In questo lavoro presenta sette nuovi capitoli che forniscono approfondimenti sulle sue esperienze con gli adolescenti pubescenti. Tuttavia Weiler ha intenzione di non scrivere più storie sulla pubertà in futuro Rapporti MDR.

Lo stesso "The Puberty" ha un'entusiasmante storia di origine. Originariamente concepito come un piccolo progetto hobbistico, doveva colmare l'attesa per il romanzo “Kühn hat zu do”, la cui pubblicazione è stata rinviata più volte. L'idea è venuta ad un lettore di Hannover che cercava una sorpresa per un amico. Weiler e il suo editore furono sorpresi dallo straordinario successo del libro, che raggiunse la vetta della classifica... Elenco dei bestseller di Spiegel raggiunto e rimasto tra i primi 3 per oltre sei mesi.

Storie e celebrità divertenti nel panorama dei media

Ma non è tutto ciò che fa battere più forte il cuore di Colonia. Stephan Grossmann, attore noto per produzioni come “The Bundschuh Family” e il controverso film “Blood & Gold”, ha strani aneddoti di campeggio nella sua lista. Tra questi figurano un salvataggio in Groenlandia e un'inaspettata visita della polizia in Svizzera, che descrive con umorismo.

Gli appassionati di sport possono gioire: Katrin Müller-Hohenstein, voce del “Current Sports Studio” dal 2006, ha recentemente festeggiato il suo 60° compleanno. Fornisce spunti interessanti sulla sua straordinaria festa in cui ha celebrato il suo impegno sportivo. La sua carriera comprende numerosi eventi sportivi importanti, rendendola un appuntamento fisso nella televisione sportiva tedesca.

Uno sguardo alla scena musicale

Ci sono novità anche dalla scena musicale: Wolfgang Ziegler, un importante cantante pop, ha pubblicato il suo quindicesimo album dal titolo "Dannazione! That was a Great Time". A 81 anni viene spesso definito “Roland Imperatore d'Oriente” e ha così consolidato il suo posto nel mondo della musica.

Janine Kunze, una star televisiva, parla apertamente di argomenti che riguardano molte donne, come la menopausa e la vita con gli adolescenti in pubertà. Combina la commedia con le sue esperienze personali in un modo rinfrescante, che le fa guadagnare molta simpatia.

Una scoperta culinaria

Ultimo ma non meno importante: per gli amanti della pasticceria tra i lettori c'è un vero esperto. Lutz Geißler, conosciuto come il “Papa del pane della Germania”, ha sviluppato oltre 2.000 ricette di pane e venduto più di un milione di libri. Oggi, 5 settembre, in un messaggio menzionerà che risponderà a domande sulla pasta madre, il che promette uno scambio entusiasmante per i panettieri per hobby.

La giornalista e documentarista Julia Finkernagel condivide i suoi consigli per viaggi e avventure emozionanti che ha vissuto su "MDR Ostwärts". I suoi divertenti aneddoti portano ulteriore gioia e ispirazione nel cuore dei lettori.

La vita culturale a Colonia è fiorente e le ultime pubblicazioni e storie mostrano che molte esperienze entusiasmanti continueranno ad aspettarci in futuro.