Fraudster usa Ki: ecco come uno Swindler ha fatto finta di essere un ministro degli Esteri degli Stati Uniti!

Ein Betrüger gab sich als US-Außenminister Rubios aus, nutzte KI für Kontakte zu Politikern. Eine Warnung vor Cyberbedrohungen.
Un truffatore ha fatto finta di essere il segretario di stato degli Stati Uniti, ha usato Ki per i contatti con i politici. Un avvertimento delle minacce informatiche. (Symbolbild/MK)

Fraudster usa Ki: ecco come uno Swindler ha fatto finta di essere un ministro degli Esteri degli Stati Uniti!

Köln, Deutschland - Una frode di una dimensione inquietante ha attualmente avviato le autorità di sicurezza negli Stati Uniti. Secondo Radio Köln È stata utilizzata una tecnologia altamente sviluppata: l'intelligenza artificiale (AI) è stata utilizzata per fare voce a Rubios e il suo stile di scrittura imitato ingannevolmente. L'alto stapler ha scelto i suoi contatti all'interno dell'élite politica, incluso tre ministri degli Esteri, un governatore degli Stati Uniti e un membro del Congresso. La frode prende il suo inizio a metà giugno di quest'anno.

Like Tempo riferito non solo contattato da questo falso politico, ma anche mezzi moderni di comunicazione come SMS e VOICEMAIL. L'ovvia sottovalutazione della situazione della sicurezza non è "molto sofisticata" nella descrizione delle vertigini. Nonostante questa valutazione, il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha reagito rapidamente e ha informato tutti i dipendenti colpiti e i governi stranieri sull'incidente.

Cybter Crime di Ai in Focus

Tali incidenti gettano una luce intensa sulla crescente minaccia per la sicurezza delle informazioni attraverso nuove tecnologie. Un'analisi attuale di

Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Koeln – übersichtlich als Liste.

la reazione delle autorità

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti si considera quindi la responsabilità di prendere più precauzioni per prevenire incidenti simili in futuro. Un portavoce ha chiarito che la protezione delle informazioni sensibili ha la massima priorità e che si lavora continuamente per migliorare la sicurezza informatica. Gli incidenti mostrano che in tempi di rapido progresso tecnologico è essenziale adattarsi a nuovi scenari di rischio.

Dall'intera situazione, l'urgente necessità di sviluppare standard di sicurezza che soddisfano le mutevoli minacce. Al fine di contrastare il crescente rischio di attacchi informatici, è fondamentale che le reti siano protette sia dall'intuizione umana che dai sistemi avanzati supportati dall'intelligenza artificiale.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen