Parkchaos a Colonia: scalare i prezzi, l'ascensore rotto, i servizi igienici mancano!

Parkchaos a Colonia: scalare i prezzi, l'ascensore rotto, i servizi igienici mancano!
Il parcheggio nel centro di Colonia si è sviluppato in una vera sfida che non solo tende il portafoglio, ma mette anche alla prova i nervi dei conducenti. La struttura dei prezzi per i parcheggi a Colonia è attualmente tutt'altro che un affare. Questo è il modo in cui il reporter dei lettori Stefano Straberg, dopo il parcheggio nel parcheggio di Marsportengasse, è la domanda: perché l'ascensore rimane fuori servizio e non ci sono servizi igienici? Tali rimostranze, combinate con prezzi elevati, portano a una crescente insoddisfazione tra i parcheggiati nella città della Cattedrale. Al momento, le tasse di parcheggio non sono solo alte, ma dovrebbero aumentare a 5 euro all'ora dal 2025, come Longtiebtinkoeln.com.L'aumento dei prezzi influirà su dodici parcheggi, principalmente nel centro della città, dove il parcheggio è già considerato costoso. Il fatto è: l'ultimo cambio tariffario ha avuto luogo nel 2016 e questo significa che le commissioni stanno stagnando ad alto livello, mentre la domanda e la domanda continuano ad aumentare. Oltre ai costi in costante aumento, molti si lamentano del fatto che le possibilità di pagamento nei garage sono povere, un fatto fastidioso se si considera l'inconveniente, come l'ascensore difettoso. Nel garage Marspfortengasse, il pagamento era possibile solo in contanti, il che è un problema inaspettato per molti conducenti.
Utilizzo del garage e alternative
Informazioni attuali sono disponibili nella panoramica di Koeln.de, dove viene visualizzato l'utilizzo dei parcheggi in diretta. Ci sono numerosi ampi garage e garage sotterranei vicino alla Cattedrale di Colonia, ma la ricerca di uno spazio libero sta diventando sempre più difficile. I visitatori possono tenere d'occhio l'utilizzo, ma l'offerta sta diventando sempre più stretta.
Le tasse di parcheggio variano notevolmente, e quindi vale sicuramente la pena confrontare le diverse opzioni. Uno sguardo alla città mostra che puoi anche risparmiare denaro: invece di parcheggiare per 4 euro all'ora, ci sono alternative più economiche che spesso non solo proteggono il portafoglio, ma deliziano anche il cuore. Un esempio è il parcheggio sotterraneo nella Cattedrale, che costa 80 centesimi per 20 minuti durante il giorno, mentre puoi parcheggiare la sera per 1 euro all'ora.
Conclusione: pianifica bene e confronta
Ma quali opzioni ci sono davvero? I parcheggi economici possono essere trovati la sera - sia nel parcheggio sotterraneo della Cattedrale o nella Galeria Kaufhof Parkhaus, dove dalla terza ora il prezzo scende a 2,50 euro. Inoltre, c'è la "chiave dei panini", con la quale è possibile parcheggiare per 15 minuti gratuitamente, che almeno consente un breve arresto. Se viaggi di notte, hai l'opportunità di parcheggiare gratuitamente dalle 20:00. Fortunatamente, ci sono anche soluzioni per ridurre i costi. Con la P-Card gratuita di Contipark, i conducenti ottengono sconti su molti garage, che possono essere aggiunti un po 'a lungo termine. Pertanto, il motto rimane: pianificare bene e confrontare i prezzi. Soprattutto quando il prossimo parcheggio è all'ordine del giorno, tutti i conducenti di Colonia dovrebbero tenere gli occhi aperti e non dimenticare che anche il denaro può essere risparmiato con una buona mano durante il parcheggio!
Details | |
---|---|
Ort | Marspfortengasse, 50667 Köln, Deutschland |
Quellen |