KSC ottiene il portiere danese Bernat: New Hope per la seconda Bundesliga!

KSC ottiene il portiere danese Bernat: New Hope per la seconda Bundesliga!
Karlsruhe, Deutschland - Il Karlsruher SC ha un nuovo uomo tra i post! Oggi è stato annunciato che il portiere di 24 anni Hans-Christian Bernat von Botev Plovdiv della Bulgaria passerà a KSC. Come successore di Max Weiß, un nuovo capitolo viene creato nella storia del portiere del club. Bernat, che è nato a Morud, in Danimarca, porta con sé un po 'di esperienza dopo aver trascorso la scorsa stagione nella prima divisione bulgari, dove è rimasto senza concedere in 37 partite competitive. Indosserà il numero "1", che è stato disponibile dalla consegna del bianco, che sottolinea le sue ambizioni.
Il direttore sportivo Simon Pauls non solo vede un custode di talento con un profilo moderno a Bernat, ma anche un giocatore con un grande potenziale. La sua forte attenzione all'apertura del giocatore non solo convince i responsabili del KSC, ma garantisce anche l'anticipazione tra i fan. "Siamo convinti che si svilupperà con supporto mirato sia nella formazione di squadra che nel portiere", ha detto Pauls. L'amministratore delegato Mario Eggimann commenta anche il rapido cambiamento: "Era importante presentare prontamente un nuovo numero 1 per colmare il divario dopo la vendita di Max Weiß".
un talento versatile
L'allenamento calcistico di Bernat si è svolto nella Odense BK Youth Academy, dove si è fatto un nome come portiere nazionale junior danese. Quando gli è stato chiesto di trasferirsi in Germania, Bernat sottolinea che questo è un passo importante nella sua carriera. "Non vedo davvero l'ora della sfida nella seconda Bundesliga e la collaborazione con Markus Miller e la squadra del portiere", spiega il nuovo portiere KSC. Non solo vuole aumentare le sue prestazioni individuali, ma contribuisce anche attivamente al successo della squadra.
Con i suoi 1,92 metri, Bernat porta anche i prerequisiti fisici ad avere successo nel calcio professionistico. Durante il suo periodo in Bulgaria, si è affermato come un giocatore ambizioso e giocoso. I suoi punti di forza non sono solo nel classico lavoro di portiere, ma anche nella versatilità tecnica, che mostra quando l'apertura del giocatore. "Sono pronto a fare del mio meglio", afferma Bernat pieno di ottimismo.Il KSC esiste grandi speranze nel talentuoso custode. Nella seconda Bundesliga, Bernat avrà l'opportunità di mettersi alla prova contro alcuni dei migliori aggressori del paese. I giochi in uscita mostreranno se il portiere danese ha effettivamente quello che serve per riportare il KSC alle regioni della tavola superiore. E se guardi le statistiche di FBRF, diventa chiaro che i portieri della seconda divisione possono spesso fare la differenza. Qui Bernat dovrà dimostrare le sue abilità.
Details | |
---|---|
Ort | Karlsruhe, Deutschland |
Quellen |