Il Colonia mantiene El Mala: il consulente smentisce le voci del top club!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il giovane calciatore Said El Mala resta all'1. FC Köln, nonostante le voci su un passaggio ai migliori club. I suoi risultati sono impressionanti.

Der junge Fußballer Said El Mala bleibt beim 1. FC Köln, trotz Wechselgerüchten zu Top-Klubs. Seine Leistungen beeindrucken.
Il giovane calciatore Said El Mala resta all'1. FC Köln, nonostante le voci su un passaggio ai migliori club. I suoi risultati sono impressionanti.

Il Colonia mantiene El Mala: il consulente smentisce le voci del top club!

Cosa sta succedendo all'1. FC Köln? Il 19enne Said El Mala, che sta facendo scalpore in Bundesliga, è attualmente al centro di numerose voci. L'esterno, noto per il suo dribbling veloce e la velocità elevata, ha già segnato due gol e un assist in 214 minuti di gioco finora in questa stagione Mercato dei trasferimenti riportato. La sua ottima prestazione in Bundesliga ha attirato l'attenzione di diversi top club, ma il suo agente contraddice le voci su un possibile trasferimento al Borussia Dortmund, al Bayern Monaco o ai club inglesi. "Non c'è motivo di lasciare Colonia", ha detto il suo consigliere.

Le voci circolano e alcuni club sembrano essere molto interessati a El Mala. Un'offerta specifica del Brighton & Hove Albion del valore di 15 milioni di euro è già stata respinta. Ciò dimostra quanto sia prezioso il giovane giocatore per l'FC Köln. In estate El Mala ha anche prolungato il suo contratto fino al 2030, sottolineando l'apprezzamento del club per il suo talento. La sua valutazione media da parte dei fan è di 13,4 milioni di euro, a indicare il suo enorme potenziale.

Sulla strada verso la celebrità

El Mala, nato il 26 agosto 2006, è un vero nostrano. Ha ricevuto la sua formazione calcistica presso le accademie del Borussia Mönchengladbach, TSV Meerbusch e Viktoria Köln. Ha firmato il suo primo contratto professionale con il Viktoria Köln il 19 febbraio 2024, prima di completare il suo passaggio all'1. FC Köln nel giugno 2024. È stato attivo in prestito al Viktoria per un'altra stagione, dove ha giocato 32 partite con 13 gol ed è stato nominato Esordiente dell'anno della 3a lega Wikipedia resiste.

La sua ascesa continua, El Mala è una figura importante anche nella Nazionale U19. Agli Europei U19 ha segnato quattro gol ed è stato capocannoniere, e la squadra tedesca è stata eliminata in semifinale contro la Spagna. I successi di El Mala non solo lo hanno conquistato sul campo ma anche il cuore di molti tifosi.

La Bundesliga in vista

In Bundesliga, El Mala ha il potenziale per seguire l'esempio di altri giovani talenti come Erling Haaland, Kai Havertz e Kevin De Bruyne, anch'essi partiti con successo e la cui carriera è iniziata qui, come la piattaforma bundesliga.de analizzato. Con un valore di mercato di 3 milioni di euro, dopo una forte stagione in terza divisione, dimostra che è sulla buona strada per diventare una stella di punta.

Prolungando il contratto, l'FC Köln ha dimostrato di avere fiducia nell'El Mala. I fan dei Billy Goats saranno entusiasti di vedere come si svilupperà la carriera di questo promettente giocatore. Rispetto ai grandi club, il Colonia ha un chiaro vantaggio: qui l’attenzione è rivolta alla comunità e allo sviluppo di nuovi talenti. Resta da vedere se El Mala si trasferirà effettivamente in un altro club in inverno o in estate o se rimarrà fedele all'FC Köln.