20 anni di perdita in Wipperfürth: una pietra miliare per la regione!

20 anni di perdita in Wipperfürth: una pietra miliare per la regione!
Köln-Zündorf, Deutschland - Wipperfürth ha tutte le ragioni per celebrare: quest'anno l'espulsione della società di costruzioni ha 20 anni e guarda indietro alla filiale di successo in città. La società è stata fondata nel giugno 2005 con il chiaro obiettivo di espandere la sua presenza nel distretto di Oberberg e di aprire nuovi mercati. A quel tempo, la regione terrestre di Bergisches era identificata come particolarmente promettente per la costruzione industriale, commerciale e abitativa, come ha dimostrato un'analisi nel 2004. L'esperto dipl.-ing. Hans-Jörg Schneider, che ha contribuito in modo significativo al successo dell'azienda.
I progetti che sono stati implementati negli ultimi due decenni sono la conversione dell'Olefshof in Colonia-Zündorf. Lì, dal 2007 al 2008, 27 condomini sono stati creati da una casa di maniero storica, tutti sotto linee guida rigorose. La costruzione di un cantiere di costruzione comune per i comuni di Wipperfürth e Hückeswagen dal 2012 al 2013, che aveva un quadro dei costi di 3,5 milioni di euro, è anche uno dei servizi sorprendenti. Altri progetti importanti sono la vasta costruzione e la nuova costruzione del cinema a Bensberg e la ristrutturazione di una sala doganale quotata che ha portato alla fondazione della filiale di Colonia.
Preservazione del monumento come argomento centrale
Un focus speciale sulla conservazione dei monumenti, che è di grande importanza nella regione. I monumenti non devono solo essere mantenuti dai loro proprietari, ma anche trattati correttamente e protetti dal pericolo, poiché stipula la legge sulla protezione del monumento (Sezione 7 DSCHG). Le modifiche ai monumenti sono soggette all'approvazione, per cui la rimozione o la modifica dell'uso richiede l'autorizzazione dall'autorità del monumento inferiore. Per un'implementazione di successo, un'analisi dettagliata dell'edificio e una procedura responsabile sono importanti per proteggere le caratteristiche speciali di questi edifici storici.
La rete di perdita include anche la cooperazione con specialisti per la conservazione dei monumenti che offrono consigli su lavori di ristrutturazione, restauri e ricostruzioni. I conservatori dei monumenti supportano tutti i requisiti e aiutano anche con l'uso di sussidi statali e vantaggi fiscali. Questi sono particolarmente rilevanti perché gli edifici elencati sono soggetti a diversi gradi di protezione dei monumenti e richiedono permessi ufficiali individuali, a seconda di come deve essere utilizzato l'edificio.
"Vorrei guardare indietro a questi anni di successo e apprezzare gli instancabili sforzi di Hans-Jörg Schneider", afferma Ben Kreuzer, amministratore delegato della Fondazione. "La nostra azienda nella regione ha profondamente radicato il suo impegno." Le informazioni sui progetti e sulla conservazione dei monumenti sono disponibili sul [sito Web di Fondazione] (https://www.fair-news.de/3792160/20-jahrefuss-in-wipperfuerth-burzelt-in-der- region).
Per tutti i costruttori della regione, è importante conoscere e mantenere i regolamenti per gli edifici elencati. L'autorità del monumento inferiore in Wipperfürth è disponibile come contatto. Ulteriori dettagli sul quadro giuridico e i permessi necessari sono disponibili sul sito web della città di Wipperfürth. Le parti interessate possono anche trovare supporto sul lato di BAU Expert Team, che offrono una varietà di servizi in questo settore.
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Zündorf, Deutschland |
Quellen |