Bonn: perquisito 36 anni arrestato in Spagna durante il volo!

Am Flughafen Köln/Bonn wurde ein 36-jähriger Mann aus Bonn festgenommen, der verdächtigt wird, Straftaten begangen zu haben.
Un uomo di 36 anni di Bonn è stato arrestato all'aeroporto di Colonia/Bonn, sospettato di aver commesso crimini. (Symbolbild/MK)

Bonn: perquisito 36 anni arrestato in Spagna durante il volo!

Köln/Bonn, Deutschland - Lunedì, un uomo di 36 anni di Bonn è stato arrestato all'aeroporto di Colonia/Bonn quando era in viaggio per Alicante, in Spagna. L'arresto ha avuto luogo poco prima della sua partenza sul controllo della sicurezza aerea ed è correlato a una cerimonia esistente. L'uomo è sospettato di aver commesso crimini nello svantaggio delle persone. As Rheinische Adsblätter, the location of his mobile phone had provided the decisive note for the arrest. Il presunto cellulare del colpevole è stato garantito e le indagini sono state condotte.

La cooperazione tra la polizia federale e il quartier generale della polizia di Duisburg è sottolineata come particolarmente riuscita, poiché il sospetto è stato ulteriormente trasferito alla polizia di Duisburg come parte del trattamento. In tali casi, viene spesso esaminato se i requisiti legali per la custodia sono soddisfatti.

custodia e i loro requisiti

Ma cosa significa effettivamente prendere in custodia? Secondo Juracademy, la custodia entra in vigore se la corretta esecuzione di una procedura penale deve essere protetta. Per questo, sono necessari i requisiti formali e materiali come il sospetto urgente e l'esistenza della prigionia. Il rischio di fuga è il motivo più comune che può portare all'ordinazione di una detenzione preliminare, come diritto penale a livello nazionale.

Rischio di fuga sorge se è probabile che l'imputato possa sfuggire al procedimento penale. Una permanenza pianificata all'estero, come quella del Bonner, può renderlo ovvio. Tuttavia, va notato che non tutti i soggiorni all'estero significano automaticamente il rischio di fuga; Piuttosto, devono essere considerati altri fattori come la fuga deliberata e le circostanze personali dell'accusato.

l'ulteriore processo

Cosa succede all'uomo arrestato? Dopo l'arresto, sarà dimostrato immediatamente al giudice responsabile in conformità con la sezione 115 del Codice di procedura penale. Ciò significa che ha la possibilità di presentare rimedi legali contro il mandato di arresto, come una domanda di esame adesivo o un'adesione. La detenzione pre -materiale in corso viene regolarmente verificata per garantire che sia conforme alle normative legali.

Verrà mostrato se il Bonn alla fine rimane nella detenzione pre -coltivata. L'indagine è in pieno svolgimento, mentre l'attenzione è rivolta a questo caso. Resta da vedere come si sviluppano le condizioni legali e quali ulteriori informazioni verranno alla luce.

Details
OrtKöln/Bonn, Deutschland
Quellen