FC Colonia turco prima del duello: lotta per un risarcimento contro la capolista!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 21 settembre 2025 il TFC Köln giocherà contro l'SpVg Rheindörfer nella lega distrettuale. Ford Niehl è secondo in classifica.

Am 21.09.2025 spielt der TFC Köln gegen SpVg Rheindörfer in der Bezirksliga. Ford Niehl trifft auf den Tabellenzweiten.
Il 21 settembre 2025 il TFC Köln giocherà contro l'SpVg Rheindörfer nella lega distrettuale. Ford Niehl è secondo in classifica.

FC Colonia turco prima del duello: lotta per un risarcimento contro la capolista!

Il 21 settembre 2025 si prevede un momento clou assoluto sul campo di calcio della prima stagione della Lega distrettuale del Medio Reno. Il FC Colonia turco accoglie la capolista SpVg Rheindörfer alle 15:30. Dopo l'amara sconfitta per 2:5 contro l'Heiligenhaus, il TFC è scivolato all'undicesimo posto e ha urgentemente bisogno di qualcosa di quantificabile per aumentare il distacco dal fondo della classifica. fupa.net riferisce che l'allenatore Oguz Kahraman spera in una reazione di sfida da parte della sua squadra ed è ottimista per la prossima partita.

I Rheindörfer, che hanno già vinto tre partite in questa stagione e sono in testa alla classifica con un'eccellente differenza reti di 11:2, arrivano a Colonia come solidi avversari. L'allenatore Sebastian Tillmann è rispettoso nei confronti della squadra di Colonia, ma allo stesso tempo sottolinea l'elevata fiducia in se stessi della sua squadra. Sarà una danza bollente!

Situazione attuale del campionato

Il campionato ha già avuto qualche sorpresa in questa stagione. Sia il Rheinsüd Köln che il Deutz 05 hanno subito la prima sconfitta stagionale. Il Rheinsüd ha perso 3-0 contro il Rheindörfer e attualmente è al settimo posto con sei punti. Il Deutz 05 ha dovuto ammettere la sconfitta per 2:4 contro il Germania Zündorf e si trova al quinto posto per differenza reti. Dopo le dimissioni dell'allenatore Ali Meybodi le cose si mettono bene per il Deutz 05, poiché la squadra sarà temporaneamente allenata da Yilmaz Ardic e dal vice allenatore Tobi Blum.

Il Germania Zündorf porta nuovo slancio nella prossima partita e giocherà contro il DJK Südwest, anch'egli a sei punti. All'altra estremità della classifica c'è Ford Niehl, che entra in partita contro l'imbattuto SV Schönenbach, secondo in classifica, ultimo in classifica con zero punti. Al centro dell'attenzione ci sono anche le partite tra Hopesthal e Bergfried, entrambi desiderosi della prima vittoria della stagione.

Ulteriori partite e squadre promosse in primo piano

L'SC Schwarz-Weiß Köln cercherà finalmente di ottenere la prima vittoria stagionale contro l'FC Hürth II. Anche Jan Wellem resta imbattuto e affronterà il neopromosso Brühl, che finora non è riuscito a raccogliere un punto. Un altro entusiasmante duello avrà luogo tra i nuovi arrivati ​​Frielingsdorf e Heiligenhaus, che hanno entrambi trovato promettenti punti di partenza per la stagione.

Il prossimo giorno della partita promette molte emozioni ed emozioni. Tifosi e spettatori possono aspettarsi incontri emozionanti in cui ogni punto potrebbe essere decisivo per le squadre. Segui gli ultimi sviluppi e i risultati delle partite su kicker o nella panoramica tabelle.