Hollywood cerca 4.000 comparse per Hunger Games” nel Nord Reno-Westfalia!
Cercasi extra per "Hunger Games: Sunrise on the Reaping" in NRW! Presentare domanda entro il 17 settembre 2025.

Hollywood cerca 4.000 comparse per Hunger Games” nel Nord Reno-Westfalia!
L'imminente adattamento cinematografico di “Hunger Games” suscita sogni cinematografici e grande entusiasmo. Con il titolo “The Hunger Games: Sunrise on the Reaping”, tra agosto e ottobre 2025 si svolgeranno numerose sessioni di riprese nell'area di Colonia e Duisburg. Ciò significa che la porta è spalancata per tutti gli appassionati di cinema, poiché si cercano 4.000 comparse per rappresentare la vita nello stato immaginario di Panem. Questa entusiasmante opportunità è presentata da stasera.de annunciato.
Ma cosa devono fare gli interessati? Il casting si sta già svolgendo online ed è accessibile a tutti gratuitamente. Le candidature saranno accettate fino al 17 settembre 2025. Chiunque desideri prendere parte da uno a otto giorni di riprese è caldamente invitato a registrarsi su casting-panem.de.
Questo grande spettacolo sarà diretto da Francis Lawrence, un volto noto di Hollywood, insieme a Mckenna Grace e Kelvin Harrison Jr. Le star che reciteranno in questo nuovo adattamento cinematografico includono Glenn Close, Kieran Culkin, Elle Fanning e Ralph Fiennes. Si prevede una formazione da vera star, che promette a tutti i soggetti coinvolti un'esperienza indimenticabile.
Chi è ricercato?
Particolarmente richieste sono le persone di tutte le etnie e le fasce di età da 0 a 80 anni. L'attenzione è rivolta a bambini e giovani adulti fino a 22 anni. I criteri per i candidati sono abbastanza chiari: è richiesto un aspetto naturale ed espressivo e lo stile personale deve essere privo di capelli chiaramente tinti o con mèches, così come trucco permanente o tatuaggi visibili. Ulteriori dettagli sui requisiti specifici possono essere trovati sul sito web di WDR.
Un dettaglio particolarmente emozionante: in alcune scene vengono cercati addirittura bambini e persone di specifica origine cinese. Anche chi ha una formazione militare di base o è disposto a farsi tagliare i capelli durante le prove in costume e in maschera ha buone possibilità. Agli extra è promesso un compenso di 129 euro lordi per ogni giorno di riprese (con un orario di lavoro di 10 ore).
Consigli per candidarsi
La piattaforma StagePool offre preziosi consigli e supporto a chiunque voglia provare l'industria cinematografica. Molti utenti riferiscono esperienze positive, tra cui Christoph Heusser, che ha trovato lavoro come attore a Berlino tramite StagePool, e Nina Prasse, che ha trovato lavoro subito dopo essersi registrata. Con l'aiuto di questa piattaforma, richiedere potenziali extra è semplice e promettente.
La ricerca degli attori giusti per questo tanto atteso adattamento cinematografico è iniziata da tempo. Quindi, se hai sempre desiderato mettere piede nel mondo del cinema, non dovresti perdere questa occasione. Forse sarai tu il prossimo a vagare per le strade di Panem. È possibile candidarsi ancora fino a metà settembre, quindi iscrivetevi velocemente e lasciatevi crescere i capelli, perché la prossima avventura vi aspetta già!