The Flying BMX Heroes Conquer Colonia: The Event of the Year!

The Flying BMX Heroes Conquer Colonia: The Event of the Year!
Scheibenstraße 13a, 50737 Köln, Deutschland - La scena BMX di Colonia celebra un grande anniversario! Al bmx cologne 2025 , i anziani bmx-freestyle-eve nel mondo di luglio 4. e 525 atthethetes. spettatori insieme. Il motto di quest'anno "Celebrating BMX" si è spostato giovane e vecchio nello skatepark della Brigata North a Scheibenstraße, dove si è svolto i primi campionati mondiali di Colonia BMX nel 1994.
L'evento si è tenuto nel parco giovanile nel 1984 per la prima volta e dal 1996 al 2019 il parco giovanile è diventato la roccaforte di BMX Sports e l'evento si è sviluppato nel più grande del suo genere in tutto il mondo. Ma dall'anno precedente, la nuova sede su Scheibenstrasse è stata la tariffa principale per ottimizzare l'infrastruttura e tenere sotto controllo i costi. L'organizzatore Stephan Prantl, attivo negli sport BMX dal 1981, è ottimista sul futuro e ama la libertà creativa che questo sport offre.un evento per tutti
La 41a edizione dell'evento ha mostrato le impressionanti abilità degli atleti di talento sabato. Lo yuudai di dodicenne dal Giappone, che vive a Düsseldorf, è stato molto contento della sua partecipazione e ha elogiato la grande struttura, che gli ha dato l'opportunità di provare nel suo sport. Il professionista della BMX australiano Josh Dove ha anche visitato Colonia per la seconda volta ed ha espresso elogi per l'evento e la città.
L'incontro tra Colonia Jack e Josh Dove di 8 anni è stato particolarmente commovente. Jack è stato messo su un autografo sulla sua ruota BMX e ha guidato con molta gioia per due anni. Il divertimento e la comunità di BMX Sports sono stati anche enfatizzati da Adrian Warnken, un professionista di strada di 33 anni di Düsseldorf.
le competizioni
Le competizioni si sono svolte in un entusiasmante formato di marmellata e includevano discipline come Bowl, Street e i più alti salti in aria come parte di . Gli atleti partecipanti includevano anche Paul Thölen, il campione tedesco in carica dal 2005, che ha elogiato l'atmosfera rilassata a Weidenpesch. Un altro momento saliente è stato il Gino di 14 anni dei Paesi Bassi, che ha sorpreso il pubblico con un'impressionante prestazione di una grande prestazione per un atleta che ha iniziato all'età di quattro anni.
La varietà di lezioni che andavano da Rookie Boys & Girls a Pro Boys & Girls offriva qualcosa per tutti. L'ingresso di venerdì è stato gratuito e ha attirato molti appassionati di BMX, mentre solo un piccolo prezzo di ammissione di 12,50 EUR è stato raccolto per gli adulti per sabato. I bambini sotto i 100 cm potrebbero persino sperimentare l'evento gratuitamente.
ha riassunto il bmx cologne 2025 Atmosfera comunitaria e molta passione da tutta la squadra. Il mix di atleti professionisti e giovani piloti di talento ha anche creato un'atmosfera emozionante: un popolare sport BMX continuerà a essere cantato a Colonia!
Details | |
---|---|
Ort | Scheibenstraße 13a, 50737 Köln, Deutschland |
Quellen |