Sibylle Vogt inizia un nuovo passo nella carriera: si trasferisce a Mülheim!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sibylle Vogt si trasferirà il 1° febbraio 2026 nella scuderia Diana a Mülheim/Ruhr come prima fantino della scuderia sotto Marcel Weiß.

Sibylle Vogt wechselt am 1. Februar 2026 zum Diana-Stall in Mülheim/Ruhr als erster Stalljockey unter Marcel Weiß.
Sibylle Vogt si trasferirà il 1° febbraio 2026 nella scuderia Diana a Mülheim/Ruhr come prima fantino della scuderia sotto Marcel Weiß.

Sibylle Vogt inizia un nuovo passo nella carriera: si trasferisce a Mülheim!

Oggi è una giornata emozionante per la scena delle corse di Colonia, poiché un cambiamento significativo è imminente. La ciclista di successo Sibylle Vogt ha deciso di smontare la sua tenda a Colonia e di intraprendere una nuova sfida a Mülheim an der Ruhr dal 1° febbraio 2026. Lì lavorerà come primo fantino nella scuderia Diana sotto la guida del famoso allenatore Marcel Weiß. Questo sarà il prossimo capitolo della sua carriera che i fan attendono con impazienza.

Vogt, originario della Svizzera, si è affermato come secondo fantino stabile allo Stall Asterblüte di Colonia e ha ottenuto ben 43 vittorie, comprese cinque vittorie di girone e una vittoria di lista. I suoi successi includono la vittoria di stud con Geography e Arcandi nella Kalkmann Spring Mile e con Santagada nella Future Race. L'allenatore dello Stall Asterblüte, Peter Schiergen, è grato per la collaborazione di successo durata tre anni e augura a Vogt tutto il meglio per il suo nuovo lavoro.

Un passo difficile e nuove opportunità

Il trasferimento da Colonia a Mülheim non è stato senza considerazione. Secondo Vogt la decisione è stata tutt'altro che facile, poiché la collaborazione con Schiergen e l'intero team ha avuto un impatto duraturo su di essa. Tuttavia vede il cambiamento come una grande opportunità e una nuova motivazione per la sua carriera, che ora vuole sfruttare. Sarà emozionante vedere come questo riorientamento influenzerà le sue prestazioni in sella da corsa.

L'autunno 2023 è stato un anno difficile per Vogt quando ha dovuto prendersi una pausa di sei mesi a causa del divieto di doping. Recentemente si è lasciata alle spalle questo periodo ed è tornata in sella alle corse. L'oscurità del problema del doping nello sport dimostra quanto sia importante concentrarsi sulle proprie prestazioni e sul proprio potenziale invece di ricorrere a mezzi illegali. I test e i controlli antidoping sono all’ordine del giorno nello sport al fine di mantenere l’equità e l’integrità. Nel 2024 in Germania sono stati effettuati oltre 12.100 test antidoping per ridurre al minimo l'influenza delle sostanze dopanti.

Uno sguardo al futuro

Con la sua esperienza e la spinta che sente dopo il suo ritorno, Sibylle Vogt potrebbe essere pronta a festeggiare nuovi successi e dimostrare il suo doppio nella scuderia Diana. L’intera comunità delle corse non vedrà l’ora di affrontare i prossimi passi e le prossime sfide. Si può solo sperare che il nuovo ambiente di Mülheim le fornisca l'ispirazione di cui ha bisogno per avanzare ulteriormente nella sua carriera e deliziare il pubblico con gare avvincenti.

Quindi non vediamo l'ora di vedere come si svilupperà la carriera di Sibylle Vogt a Mülheim e quali storie emozionanti hanno in serbo le corse per il futuro.