Cologne Police Talk: Guerra alla droga, esplosioni e nuove misure sono a fuoco

Cologne Police Talk: Guerra alla droga, esplosioni e nuove misure sono a fuoco
Mülheim, Deutschland - Questo giorno, 12 giugno 2025, la popolazione di Colonia si aspetta un evento entusiasmante che si occupa delle attuali sfide della guerra alla droga in città. Dalle 18:00 Gabor Leitner modererà i "discorsi della polizia" di Radio Colonia, dove sono attesi il capo della polizia Johannes Hermanns e il portavoce della polizia Wolfgang Baldes. Il focus della discussione si concentra sull'incendio degli argomenti dall'esplosione di atti di violenza agli effetti della cannabis che giacciono sulle strade di Colonia. Secondo > Köln
L'argomento è sia attuale che allarmante. Il rapporto della polizia su una serie preoccupante di esplosioni, colpi e ostaggi che sono strettamente legati alla guerra alla droga. Neumarkt, Ebertplatz e Appellhofplatz sono in particolare il focus, in cui la polizia adotta misure per migliorare la sicurezza. Per i cittadini interessati c'è l'opportunità di porre domande e partecipare attivamente alla discussione.
crimine di droga in Colonia
Un processo è attualmente in corso di fronte alla camera giovanile del tribunale regionale di Colonia contro tre uomini dei Paesi Bassi. Questi sono accusati di ostaggi e pericolosi danno fisici di un ambienta di droga più grande che si intreccia con un attacco a una consegna di cannabis che avrebbe avuto luogo a Hürth nel giugno 2024. Secondo wdr È stato un colpo significativo per il crimine di droga rispetto a oltre 700 kg di cannabis. Ma non è tutto: anche a Bochum si è verificato un rapimento in relazione ai farmaci, che mostra quanto sono intrecciati questi negozi.
L'imputato in questi processi tace sulle accuse e tutto indica che la violenza è sempre più profonda nel crimine della droga. Un recente processo ha anche affrontato un iracheno di 30 anni che è stato accusato di prendere in ostaggio. Questo caso illustra anche la crescente brutalità, con il crimine di droga nella regione.
prospettive globali e sfide imminenti
Uno sguardo oltre i confini di Colonia mostra che la politica dei farmaci non è solo a livello locale ma anche importante a livello internazionale. Molti paesi hanno iniziato a prendere le distanze dal divieto tradizionale e fanno sempre più affidamento sul danno ai danni. Ad esempio, i Paesi Bassi, il Belgio e il Portogallo hanno fatto progressi nella depenalizzazione della proprietà della cannabis, che ha portato a effetti positivi per molti di questi paesi. Secondo bpb
Le norme globali che sono state stabilite dagli anni '70 nell'ambito della "guerra contro le droghe" non possono più rimanere indiscussi. Si pone la questione se la polizia di Colonia e la politica possano rispondere sufficientemente a queste tendenze internazionali al fine di frenare con successo il traffico e il consumo di droga. La discussione di oggi nei discorsi della polizia potrebbe fornire un cibo importante per il pensiero.
Details | |
---|---|
Ort | Mülheim, Deutschland |
Quellen |