Salva Lola e Trine: oche dalla miseria in cerca di una nuova casa!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lola e Trine, due oche salvate da un povero allevamento, cercano urgentemente una nuova casa al rifugio per animali Dellbrück a Colonia. Aiutaci!

Im Kölner Tierheim Dellbrück suchen Lola und Trine, zwei aus schlechter Haltung gerettete Gänse, dringend ein neues Zuhause. Helfen Sie mit!
Lola e Trine, due oche salvate da un povero allevamento, cercano urgentemente una nuova casa al rifugio per animali Dellbrück a Colonia. Aiutaci!

Salva Lola e Trine: oche dalla miseria in cerca di una nuova casa!

Due oche molto speciali stanno attualmente aspettando una nuova casa a Colonia-Dellbrück. Lola e Trine, salvate da una situazione catastrofica, hanno passato un momento difficile. In precedenza, vivevano in condizioni indicibili in montagne di spazzatura, dove erano costretti a sopravvivere con il minimo indispensabile. Grazie al minuzioso lavoro del rifugio per animali di Colonia-Dellbrück, ora i due stanno meglio. Qui non solo hanno guadagnato peso, ma hanno anche avuto la possibilità di migliorare significativamente la loro qualità di vita. Secondo un rapporto di vitello Le circostanze del salvataggio nel luogo precedente sono spaventose: innumerevoli carcasse testimoniano la terribile situazione dalla quale le oche furono liberate.

Le due signore delle oche non cercano solo un posto dove passare la notte, hanno bisogno di una casa con tanto spazio per pascolare su un grande prato, una stalla sicura e abbeveratoi. Inoltre, un compagno sarebbe l'ideale per aumentare la loro gioia di vivere. Chiunque sia interessato può contattare direttamente il rifugio per animali o tramite e-mail e deve assolutamente portare con sé le foto del proprio alloggio per le oche esistente. Ciò consente al personale del rifugio per animali di valutare meglio se la futura casa è adatta.

Partecipa alla protezione degli animali

Per garantire agli animali di Colonia e dei suoi dintorni una vita migliore, i volontari sono sempre i benvenuti. Il rifugio per animali organizza numerosi eventi come una giornata di porte aperte, un bazar dell'Avvento o un mercatino di Natale, per i quali c'è urgentemente bisogno di volontari. Questi possono variare da compiti semplici come cuocere torte ad attività artigianali per mantenere il ricovero degli animali. Quindi, se hai un buon talento per tali attività, puoi farlo tierheim-koeln-dellbrueck.de informare più dettagliatamente.

È importante ricordare che le posizioni di volontariato nei rifugi per animali non sono retribuite. Tuttavia, le istituzioni hanno bisogno del sostegno dei loro protagonisti: i successi precedenti dimostrano che il volontariato contribuisce a una vita migliore per gli animali e spesso dà loro la possibilità di una nuova casa. Secondo il Lega per il benessere degli animali Soprattutto nei rifugi per animali, le risorse finanziarie e umane sono spesso molto limitate, mentre i detentori permanenti di animali hanno molto da fare e spesso non c'è abbastanza tempo per tutti i compiti.

In tempi in cui tanti animali aspettano una nuova casa, ogni supporto è di grande valore. La storia di Lola e Trine è una delle tante che sottolinea l'importanza del benessere degli animali. Chiunque voglia aiutare o saperne di più è il benvenuto a fermarsi al rifugio per animali e informarsi sulle opzioni.