SERIORI INCIDENTI A CHOLOGNE-OTHEIM: i pedoni della Mercedes hanno registrato!

Schwerer Unfall in Köln-Ostheim: Fußgänger von Auto erfasst. Polizei ermittelt zur Unfallursache. Aktuelle Nachrichten und Hintergründe.
Grave incidente a Colonia-Osteim: pedoni dell'auto catturati. La polizia ha indagato sulla causa dell'incidente. Ultime notizie e background. (Symbolbild/MK)

SERIORI INCIDENTI A CHOLOGNE-OTHEIM: i pedoni della Mercedes hanno registrato!

Frankfurter Straße, 51107 Köln, Deutschland - Nella notte di domenica, intorno alle 2:20 del mattino, si è verificato un grave incidente a Colonia-Osteim, che brilla della comunità locale. Un pedone di 38 anni è stato colpito da una Mercedes su Frankfurter Strasse e ha subito gravi lesioni. I soccorsi furono rapidamente sul posto e portarono immediatamente i feriti in ospedale. L'autista di 31 anni della Mercedes, che stava viaggiando verso la calce, rimase illeso. Erftkreis-News could not be prevented because the pedestrian suddenly stepped onto the road without paying attention to traffic.

Testimoni dell'incidente hanno dichiarato che il pedone ha attraversato la strada senza prestare attenzione agli avvicinati ai veicoli. Questo momento negligente ha portato alla tragica collisione. La polizia di Colonia si è assicurata la scena dell'incidente e ha temporaneamente chiuso Frankfurter Straße, mentre la squadra di incidenti stradali ha documentato il corso dell'incidente e ha ottenuto tracce. La polizia sta attualmente indagando, in particolare per quanto riguarda le ragioni dell'improvvisa ingresso della strada e la velocità del conducente. sorgente Per ricostruire il processo esatto dell'evento.

una tendenza preoccupante

Questo incidente getta anche una luce sul crescente numero di incidenti in Germania. Secondo il German Road Safety Council (DVR), un totale di 2.839 persone sono morte in incidenti stradali nel 2023, il che corrisponde ad un aumento dell'1,8 % rispetto al 2022. In particolare, la sicurezza dei pedoni ha richiesto grande attenzione negli ultimi anni, poiché il numero di lesioni uccise e ferite è aumentato in questo settore. dvr Manfred Wirsch, presidente del DVR chiede una maggiore considerazione dei municiliari per la sicurezza dei pedoni. Adottare misure per proteggere i pedoni

Le modifiche previste dovrebbero consentire di assegnare velocità 30 nei campi da gioco e percorsi scolastici fortemente frequentati sulle strade principali per ridurre il rischio di pedoni. Alla luce dell'attuale incidente e un numero crescente di incidenti, è più importante che mai rendere le strade più sicure e fare sforzi preventivi.

La polizia di Colonia sta chiedendo indizi sul corso dell'incidente. Si cercano ulteriori testimoni di comprendere meglio il corso dell'incidente. I testimoni possono contattare l'autorità al numero 0221 229-0 o via e-mail a poststelle.koeln@polizei.nrw.de. L'indagine è in corso e la società attende con impazienza i risultati che potrebbero forse fornire preziose indicazioni per le misure del traffico future. Class = "source_1"> erftkreis-news

Details
OrtFrankfurter Straße, 51107 Köln, Deutschland
Quellen