Lindenthal in uno stato di emergenza: 7.500 residenti evacuati a causa della bomba per l'aviazione!

Lindenthal in uno stato di emergenza: 7.500 residenti evacuati a causa della bomba per l'aviazione!
Lindenthal, Köln, Deutschland - In Colonia-Lindenthal ha causato l'eccitazione a scoprire una bomba volante della seconda guerra mondiale. Questa bomba di quindici americane è stata trovata vicino alla clinica universitaria e la disinnesto dell'eredità pericolosa è prevista per giovedì 17 luglio 2025. La posizione è tesa, perché circa 7.500 residenti devono essere evacuati entro un raggio di 400 metri per garantire la sicurezza necessaria. Come t-online.de è segnalato EUSKIRCHIGE 50 è stato un punto contatto per il contatto per il contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatto per il contatto per il contatto per il contatto è stato un punto di contatta Evacuato, che verrà ricevuto lì dalle 9:00.
Sono necessarie precauzioni speciali: residenti di attenzione! Gli animali domestici non devono essere portati negli interni del punto di contatto. Nella stessa clinica universitaria, esiste un'alta priorità nell'evacuazione, in particolare per i pazienti che fanno affidamento sulla ventilazione artificiale. Quindici residenti hanno persino bisogno di trasporti di pazienti per poter lasciare i loro appartamenti in sicurezza. I vigili del fuoco hanno già adottato misure rimuovendo una telecamera privata vicino alla bomba; I film in loco non sono consentiti. A un pilota di droni è stato anche chiesto di fermare le sue attività per evitare possibili disturbi.
Misure di evacuazione e sicurezza
La città di Colonia ha creato zone in lutto nell'area di evacuazione, che è in atto da lunedì 15 luglio. Ai conducenti viene chiesto di bypassare l'area ampiamente perché ci saranno numerose chiusure stradali. Anche il funzionamento della linea KVB 9 è limitato, le ferrovie non si fermano più alle fermate sul raggio di evacuazione. La clinica universitaria ha già istituito quattro contenitori su sei per evitare possibili danni da costruzione che potrebbero verificarsi nel disturbo. Come radioerft.de sono domande sull'evacuazione dell'importanza centrale: chi può essere rilasciato? Ci sono abbastanza ambulanze?
In Germania, circa 5.000 tiri arrivano all'evacuazione ogni anno, poiché le informazioni da > Ardalpha.de . Si stima che tra 100.000 e 300.000 tonnellate di tali bombe siano sepolte nel terreno. I pericoli sono identificati analizzando le fotografie aeree degli alleati, che sono stati fatti durante e dopo il bombardamento. La definizione è di solito in loco, poiché il trasporto di tali DUD è estremamente rischioso.
Ai residenti viene chiesto di essere particolarmente vigili e di seguire da vicino le istruzioni delle autorità. Quindi si spera che il disinnesto funzionerà senza intoppi e che il team di Colonia sarà presto in grado di tornare alla loro vita quotidiana.
Details | |
---|---|
Ort | Lindenthal, Köln, Deutschland |
Quellen |