Ponti di Renieve Cologne! I massicci fallimenti del treno minacceranno entro la fine del 2029!

Ponti di Renieve Cologne! I massicci fallimenti del treno minacceranno entro la fine del 2029!
Köln, Deutschland - In Colonia è una ristrutturazione significativa che influenzerà sia il collegamento ferroviario che l'infrastruttura della città. Dall'inizio del 2028 alla fine del 2029, è prevista la chiusura completa di importanti linee ferroviarie, che farà un viaggio diretto da Bonn e l'Eifel alla stazione centrale di Colonia. Deutsche Bahn si è già impegnata dal fatto che il rinnovamento generale della connessione di Colonia-Bonn-Koblelenz-Mainz inizierà nella prima metà del 2028. Questa misura è accompagnata da un ampio rinnovo di quattro ponti nel centro di Colonia, che verrà trasportato da luglio 2028 a dicembre 2029 e ci vorrà un totale di 17 mesi. Questi ponti sono ben noti: Venloer, Vogelsanger, Zülpicher e Lussemburger Straße non sono solo rinnovati, ma anche allargati a un'altezza di 4,50 metri per creare spazio per camion e pedoni.
Secondo Kölner Stadt-Anizeigra I documenti di pianificazione sono stati disponibili per Vonloer e Vogels Strasass decisione di approvazione. Le domande sulla protezione del monumento sono particolarmente difficili perché i ponti risalgono al 1890. La città di Colonia ha istituito un gruppo di lavoro che si occupa delle menomazioni durante i lavori di costruzione e desidera controllare le soluzioni.
Concetti a chiusura completa e diversione
Questi lavori di costruzione pianificati apportano sfide per il traffico ferroviario. Durante i 17 mesi di chiusura completa, non ci saranno treni tra Colonia-Süd e la stazione ferroviaria principale, che comprometteranno significativamente il viaggio dalle rotte di Bonn e Eifel. Il concetto di traffico è attualmente controllato dalla Deutsche Bahn Infrastructure Company (DB Infrago) e dalla Go.Rhinland Traffic Association. L'obiettivo è organizzare le deviazioni attraverso le ferrovie della città delle compagnie di trasporto di Colonia e altri mezzi di trasporto. Ad esempio, almeno due righe di Hürth-Kalscheuren attraverso il Southern Bridge e il kalk di Colonia al nodo devono essere condotte a Colonia, mentre le linee RE 22 e RB 26 si dirigeranno verso una fermata provvisoria a Bonn Wall.
Per un'implementazione regolare, è anche importante chiarire se le linee di uova possono essere deviate a Colonia tramite Eifel Bördahn durante l'ora di punta. L'obiettivo è quello di mantenere gli effetti dei lavori di costruzione sui viaggiatori il più bassi possibile. È stato respinto un rinnovamento sbalorditivo dei ponti, poiché ciò trascinerebbe il periodo di costruzione a oltre quattro anni, che certamente nessuno potrebbe desiderare.
approfondimenti sulla ristrutturazione generale
L'infrastruttura ferroviaria in Germania deve anche essere ampiamente rinnovata come parte di queste misure di infrastruttura completa entro il 2030. Come Deutsche Bahn, the final decisions will be made by 2036 CORRIDORE HIT per garantire che l'infrastruttura soddisfi i requisiti crescenti.Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |