Cologne nel canale del cantiere: le vacanze estive portano enormi interruzioni del traffico!

Cologne nel canale del cantiere: le vacanze estive portano enormi interruzioni del traffico!
Köln, Deutschland - In Colonia, il traffico affronta sfide: dal 14 luglio 2025, la città inizierà con conversioni e lavori di ristrutturazione urgentemente necessari per migliorare l'infrastruttura e allo stesso tempo manterrà lo stress per i residenti e i conducenti il più bassi possibile. Questi lavori di costruzione rientrano nelle vacanze estive e di solito dovrebbero essere completati più velocemente, ma ciò non significa che alcuni progetti non continueranno oltre le festività natalizie. Secondo espressi , quelli responsabili hanno mostrato un buon talento per la pianificazione delle misure urgenti, perché riguardano sia le aree centrali che periferiche nelle colegne in colega.
Uno dei più grandi cantieri è il rinnovamento dei dispositivi di protezione delle inondazioni sul tunnel di Rheinufert, iniziato l'8 luglio 2025. Si prevede che questi lavori di costruzione continueranno fino al 26 settembre 2025 e portano una chiusura in parte e chiusure complete in sei fine settimana. I costi ammontano a circa 1 milione di euro. L'attenzione si concentra anche sul ponte Deutz: qui i rivestimenti del ponte e gli strati di usura saranno rinnovati dal 14 luglio al 20 settembre. I conducenti devono adattarsi a una chiusura completa nella direzione di Travel Deutz, con diversioni sul Severinsbrücke. Questa misura ha un volume totale di circa 4,95 milioni di euro.
diversi lavori di costruzione in diversi distretti
Gummersbacher Straße verrà riprogettato dal 14 luglio al 31 ottobre 2025, che è associato a costi di circa 635.000 euro. A Rodenkirchen, i lavori di costruzione su Weißer Straße continueranno fino alla fine di luglio e dovrebbero essere completati entro dicembre 2025, costa circa 2,3 milioni di euro. Un altro progetto importante è la conversione di Sürther Straße/Grüngürtelstraße in una rotonda che verrà affrontata per circa sei mesi da metà agosto con costi totali di 700.000 euro.
In Ehrenfeld, i lavori di costruzione avverranno anche dal 28 luglio al 26 agosto: qui, sarà coperta la necessità di un'azione sulla pista del tubo dello stagno tra la sala sportiva e la vitasstrasse. Il costo di questa misura è di circa 210.000 euro. Un'area critica è anche la strada interna del canale, dove il ponte ferroviario sostituisce dall'8 agosto e la strada viene rinnovata. Questo lavoro richiede chiusure complete per due fine settimana, con costi di circa 300.000 euro.
obiettivi a lungo termine in vista
La città di Colonia non solo pianifica soluzioni a breve termine. A Chorweiler, Neusser Landstrasse è stato rinnovato dal 12 maggio 2025, che dovrebbe impiegare fino al terzo trimestre del 2026, con costi di circa 3 milioni di euro. A Pesch, la fermata di KVB "Heinering" viene convertita senza barriere, che dovrebbe avvenire dal 14 luglio al 25 agosto 2025. Anche Olpener Strasse a Merheim sarà rinnovato dal 14 al 26 luglio 2025, con un budget di circa. 150.000 euro.
Nonostante tutti gli sforzi,per i conducenti, non sarà facile. Le restrizioni e le chiusure regolari di strade e incroci potrebbero influire fortemente sul traffico, in particolare sulle strade remote e principali federali a Colonia, rapporti tag24 . Con una gestione completa dei cantieri di costruzione, come è spiegato da street.nrw
Nel complesso, si spera che la città di Colonia non solo porti la sua infrastruttura per modellare con queste conversioni, ma migliora anche i flussi di traffico in modo sostenibile. Quindi rimane entusiasmante per i colonie su come si svilupperà la situazione nel traffico stradale. Resta informato!
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |