Croci Hasted allo Schiller-Gymnasium: le lubrificazioni scioccanti espongono l'odio

Croci Hasted allo Schiller-Gymnasium: le lubrificazioni scioccanti espongono l'odio
Sülzer Schiller-Gymnasium, 50939 Köln, Deutschland - Lo scorso fine settimana, il cortile interno dello Schiller-Gymnasium a Sülz è stato spruzzato con swastikas e slogan filo-palestinesi. Questi imbrattamenti non sono solo un problema locale, ma parte di una tendenza preoccupante che può essere osservata a livello nazionale. AS ksta.de , demolito su un muro da binare: ", l'ironia da taglio da taglio a bigatta", l'ironia da bere da bigio David che indica una svastica
Il custode del liceo ha immediatamente informato la città, che una società di pulizia professionale ha commissionato di rimuovere le macchie. Il preside Georg Scheferhoff ha detto e notato che sono stati trovati sbavature simili in diversi punti del trimestre. Poiché il cortile interno dello Schiller-Gymnasium è separato dalla strada da un muro, presuppone che i giovani della zona siano probabilmente responsabili delle azioni. Tuttavia, non esclude che queste azioni sono state condotte da terzi al di fuori del corpo studentesco.
uno sviluppo preoccupante
Tali incidenti non sono purtroppo un caso isolato. According to
L'attacco di Israele su Gaza ha anche portato ad un aumento degli attacchi anti -semiti in Germania e in altri paesi. Come ufficio federale per la protezione della protezione costituzionale nel suo recente Lagild antisemitism al massimo degli anni. Sottolinea che tali atti possono spesso essere visti nel contesto dell'estremismo e dell'estremismo estero, per cui anche le teorie della cospirazione anti -semita si sono diffuse nei social media
Riflessione e sensibilizzazione
Alla luce degli eventi attuali, il preside Scheferhoff ha sottolineato che tutti gli insegnanti sono sensibilizzati all'argomento. Nelle prossime lezioni di classe, gli insegnanti dovrebbero affrontare l'incidente e offrire spazio per domande sulla situazione politica e sui sentimenti associati degli studenti. È importante che tutti i soggetti coinvolti comprendano che le svastiche e il loro uso sono costituzionali e non dovrebbero essere tollerati in alcun modo.
Nel complesso, la situazione è allarmante - non solo a Colonia, ma in tutta la Germania. È tanto più importante che le scuole e i comuni agiscano insieme contro tali tendenze e garantiscano un ambiente di apprendimento sicuro per tutti.
Details | |
---|---|
Ort | Sülzer Schiller-Gymnasium, 50939 Köln, Deutschland |
Quellen |