Colonia celebra la vittoria 7: 1 nel primo test sotto l'allenatore Kwasniok!

Colonia celebra la vittoria 7: 1 nel primo test sotto l'allenatore Kwasniok!
Köln, Deutschland - Il 12 luglio 2025, il 1 ° FC Köln ha effettuato il suo primo incontro di gioco di prova sotto il nuovo allenatore Lukas Kwasniok. Contro SV Bergisch Gladbach, una squadra di campionato, c'è stata una grande vittoria per 7-1, che ha deliziato i 5000 spettatori nel tutto esaurito Belkaw-Arena. Kwasniok, che ha assunto l'ufficio di coaching in primavera, ha chiesto un duro lavoro, creatività e gioia di giocare dalla sua squadra. Questa ricetta sembrava funzionare, perché Colonia ha iniziato furiosamente ed è stata in grado di prendere il comando 3-0 nei primi 18 minuti.
La costellazione di Kwasniok era tutt'altro che monotona. È stato mostrato da due diverse formazioni. Steffen Tigges ha contribuito con il terzo gol con un impressionante tiro a lungo termine al 18 ° minuto. Ma nessun aspetto è perfetto: Claudio Heider è riuscito al 21 ° minuto l'obiettivo di connessione per Bergisch Gladbach, che è stato reso possibile da un errore dal portiere Swabian.
l'inizio della nuova avventura
Questo amichevole è stato il primo passo della Colonia nella prossima stagione della Bundesliga. Dopo una deludente la scorsa stagione in cui l'allenatore Steffen Baumgart non ha potuto essere rilasciato e la discesa non ha potuto essere evitata, sia ora a Kwasniok di portare un vento fresco nella squadra. È stato in grado di incorporare alcuni nuovi volti, tra cui Youssoupha Niang, che ha sostituito Imad Rondic dopo 30 minuti, e Ragnar Ache, il nuovo arrivato di Kaiserslautern, che ha segnato 4: 1 dopo mezzo tempo, solo 30 secondi dopo la sua sostituzione.
Inoltre, il giovane Etienne Borie, Julian Pauli e Faysal Harchaoui hanno trovato la loro strada in gioco. Borie ha segnato al 57 ° minuto dopo una croce da Jakub Kaminski, mentre Harchaoui è aumentato con sicurezza a 6-1. Luca Waldschmidt ha finalmente incoronato la lista dei marcatori all'84 ° minuto al punteggio finale di 7: 1. Un tale successo può essere buono solo per la squadra.
preparazione per la nuova stagione
Le prossime settimane saranno decisive per 1. FC Köln. L'associazione ha messo molto per prepararsi alla nuova stagione. Il 21 giugno, la pausa estiva è iniziata con una diagnostica completa per le prestazioni e gli esami medici e la prima sessione di allenamento si è svolta il 24 giugno. Il team è ospitato nel campo di addestramento di Bad Waltersdorf, in Austria, dal 21 al 28 luglio, per rafforzare la forma fisica e lo spirito di squadra necessario. L'amministratore delegato Christian Keller era ottimista sulle condizioni che i residenti di Colonia trovano per la loro preparazione.
La squadra sta affrontando alcuni giochi di prova, tra cui incontri contro Sportfreunde Siegen, Union Nettetal e avversari internazionali come Swansea City. Questi giochi offrono ulteriori opportunità per Kwasniok, di modellare e consolidare la sua squadra prima su 2.-4. Agosto l'inizio della seconda Bundesliga.
Dopo il fischio finale c'è stato un piccolo momento pieno di sentimento in cui i bambini si sono precipitati in campo per ottenere autografi dai loro idoli. Tali eventi creano una connessione tra la squadra e i fan che potrebbero essere decisivi per la prossima stagione.
Resta eccitante vedere come si accumulerà l'FC Köln nelle prossime settimane e se l'atmosfera positiva di questo primo gioco di prova può essere portata nelle trasmissioni della lega.
Visita gli articoli su Picture , express e 90min Per ulteriori informazioni
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |