Perturbazioni nel traffico ferroviario: colpite da Colonia-Ehrenfeld a Pulheim!
Scoprite tutto sugli attuali disagi del traffico ferroviario tra Colonia-Ehrenfeld e Pulheim a causa dei lavori di riparazione della linea aerea.

Perturbazioni nel traffico ferroviario: colpite da Colonia-Ehrenfeld a Pulheim!
Attualmente si verificano notevoli disagi alla circolazione ferroviaria sulla tratta da Colonia-Ehrenfeld a Pulheim. Questi sono dovuti alle necessarie riparazioni alla linea aerea. Forte Gazzetta della città di Colonia Particolarmente colpiti sono la linea espressa regionale RE 8 e il treno regionale RB 27. I treni in questa zona viaggiano più lentamente, il che purtroppo porta a ritardi e forse anche a cancellazioni parziali.
Al momento non è chiara la durata esatta dell'interruzione, ma si prevede che durerà almeno fino a mezzogiorno. I viaggiatori sono incoraggiati a controllare i loro collegamenti ferroviari poco prima della partenza per rimanere aggiornati.
Collegamenti interessati e opzioni di sostituzione
Sono particolarmente interessati i seguenti collegamenti ferroviari: la RE 8 collega Mönchengladbach e Coblenza via Colonia e l'aeroporto di Colonia/Bonn, mentre la RB 27 serve la tratta da Mönchengladbach via Colonia a Coblenza. In caso di annullamento tra Rhöndorf e Coblenza, i viaggiatori sulla RB 27 dovrebbero utilizzare il servizio sostitutivo (SEV), offerto da diversi autobus.
Oltre alle limitazioni sul percorso, dall'8 al 15 novembre 2024 ci sono anche informazioni su interruzioni simili che interessano la cabina di segnalazione di Oberlahnstein. In questo periodo si verificheranno interruzioni anche sulle linee RE 8 e RB 27, per tutta la notte dalle ore 20:00 alle ore 20:00. alle 6:00. I treni in questione spesso terminano a Rhöndorf e lì utilizzano servizi sostitutivi.
Viaggiatori attenti
Si consiglia ai viaggiatori di controllare regolarmente le informazioni. L'iniziativa Disagi alla circolazione ferroviaria fornisce ulteriore supporto e informazioni aggiornate su chiusure e interruzioni delle rotte. Dopotutto, i frequenti disservizi sulla rete tedesca non sono una cosa insolita, poiché spesso sono causati dalla caduta di alberi o da danni ai veicoli e alle linee aeree.
Alle imprese edili e ai passeggeri viene fornita una panoramica completa della situazione su diverse piattaforme. Per richieste particolari è possibile utilizzare i punti di contatto come Zuginfo NRW per garantire che tutti i viaggiatori rimangano ben informati.
Fino al completamento dei lavori di ampliamento, la situazione sui binari ferroviari continuerà ad essere entusiasmante e i viaggiatori dovranno pazientare. Chissà, forse presto tutto tornerà a posto.