Shock a Colonia: rissa nel parco Kaiser Wilhelm – sciopero della polizia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Due sospetti arrestati dopo un pericoloso alterco nel Kaiser Wilhelm Park, a Colonia. Le indagini sono in corso.

Zwei Tatverdächtige nach gefährlicher Auseinandersetzung im Kaiser-Wilhelm-Park, Köln, festgenommen. Ermittlungen laufen.
Due sospetti arrestati dopo un pericoloso alterco nel Kaiser Wilhelm Park, a Colonia. Le indagini sono in corso.

Shock a Colonia: rissa nel parco Kaiser Wilhelm – sciopero della polizia!

La polizia di Colonia ha arrestato due sospetti, di 19 e 20 anni, la notte del 15 giugno dopo una pericolosa aggressione nel parco Kaiser Wilhelm. Secondo un rapporto di Gazzetta della città di Colonia Testimoni hanno riferito di un alterco intorno all'1:40 di notte in cui un gruppo di quattro o cinque persone ha aggredito verbalmente e fisicamente due uomini, di età compresa tra 30 e 38 anni.

La vittima, 38 anni, ha subito diversi pugni al volto, mentre il 30enne è caduto a terra ed è stato preso a calci più volte alla testa e alla parte superiore del corpo. Un medico d'urgenza ha successivamente diagnosticato al 38enne una sospetta frattura al polso, mentre il 30enne ha riportato varie lesioni al viso. Entrambe le vittime stavano tutt'altro che bene e lamentavano forti dolori.

fuga degli autori del reato

Gli aggressori sono poi fuggiti verso la Christophstrasse. Tuttavia, grazie ad una rapida analisi del materiale video, la polizia è riuscita presto a identificare i sospettati. Il filmato mostrava il 19enne che colpiva la vittima mentre giaceva a terra con un oggetto. Nel corso della perquisizione del 19enne è stato sequestrato anche un tirapugni.

Entrambi gli indagati sono stati temporaneamente arrestati e sono attualmente in corso le indagini sull'identità delle altre persone coinvolte e sull'esatta motivazione del delitto. Forte Portale stampa Le lesioni fisiche subite dai feriti non sono prive di conseguenze. Il 38enne non solo lamenta dolori al petto, ma ha anche subito un forte shock.

Crescita della criminalità giovanile

In questo contesto diventa rilevante anche la situazione attuale della criminalità minorile a Colonia. Come il Polizia di Colonia mostra che negli ultimi anni si è verificato un aumento allarmante di sospettati di età inferiore ai 21 anni. Rispetto al 2022 e al 2023, il numero dei feriti fisici è aumentato del 7,1%, il che ha spinto la polizia ad intervenire. Anche la criminalità negli ambienti scolastici ha raggiunto livelli preoccupanti.

Questi sviluppi dimostrano che è importante che la società adotti misure preventive e sostenga meglio i giovani. Resta da vedere quali misure prenderanno le autorità per prevenire simili incidenti in futuro e garantire la sicurezza in città.