Enorme evacuazione a Colonia: Bomb Trova le forze 20.000 a fuggire!

Am 4. Juni 2025 erfolgt die Evakuierung von 20.000 Personen in Köln-Deutz wegen gefundener WWII-Bomben. Details hier.
Il 4 giugno 2025, 20.000 persone a Colonia-Deutz saranno evacuate a causa delle bombe della Seconda Guerra Mondiale. Dettagli qui. (Symbolbild/MK)

Enorme evacuazione a Colonia: Bomb Trova le forze 20.000 a fuggire!

Kölner Innenstadt, Deutschland - Nel distretto di Deutz, l'angolo pulsante di Colonia, c'è stato un incidente importante lunedì 2 giugno 2025. Durante i lavori di costruzione sul cantiere navale di Deutzer, sono stati scoperti tre tipi della seconda guerra mondiale: due bombe americane di 20 anni e una bomba a 10 tenti, tutte con dove si trovano. Ciò ha portato alla più grande evacuazione per decenni, come ksta.de

La disinnesto delle bombe è prevista per mercoledì 4 giugno. Al fine di garantire la sicurezza, è stato deciso un raggio di evacuazione di 1000 metri intorno ai siti. Si stima che circa 20.000 residenti debbano lasciare temporaneamente i loro appartamenti e case, il che riguarda l'intera città vecchia e gran parte di Deutz. Gli effetti spaziali sono significativi, tra le altre cose, la Lanxess Arena e la Colonia Messe-Bahnhof, il noto museo del cioccolato e l'ospedale Eduardus e diverse case di pensionamento.

Evacuazione e punti di contatto

Dalle 8 di mercoledì, l'area di evacuazione sarà bloccata. Esistono diversi punti di contatto per i residenti interessati. I residenti della riva destra del Reno possono usare la sala espositiva 10.1, mentre i residenti sono ospitati dalla riva sinistra del Reno nel Humboldtstrasse Vocational College. Viene impostato un traffico a pendolo tra i punti di partenza, ma è importante notare che gli animali non devono essere portati con sé. Innumerevoli ospiti dei 58 hotel sul raggio di evacuazione sono anche colpiti dall'evacuazione, il che rende questa situazione particolarmente impegnativa, così come ergo.de . È consigliabile installare app di avviso come Nina o Katwarn da informare il prima possibile.

Nel periodo di evacuazione, i residenti dovrebbero anche prestare attenzione ai vicini, in particolare per le persone bisognose. In anticipo, si dovrebbe prendere per garantire che gli animali domestici siano ben sistemati, poiché di solito nessun animale può essere assunto nelle sistemazioni di sostituzione. Dovrebbero anche essere imballate importanti cose personali: documenti di identità, farmaci e forse anche un po 'di intrattenimento per il tempo in sistemazione.

La situazione a Deutz è tesa, ma le autorità fanno del loro meglio per garantire la sicurezza della popolazione. Continueremo a osservare gli sviluppi e ti terranno aggiornato.

Details
OrtKölner Innenstadt, Deutschland
Quellen