Rapid Escape Under Lachgas: Audi Driver mette in pericolo i bambini con l'asilo!

Rapid Escape Under Lachgas: Audi Driver mette in pericolo i bambini con l'asilo!
Köln-Neustadt-Süd, Deutschland - Una persecuzione selvaggia attraverso la Renania si è conclusa giovedì 26 giugno, per un pilota Audi di 24 anni nella zona residenziale di Sankt Augustin con un arresto. L'uomo è sospettato di guidare sotto l'influenza di ridere a gas, che non solo ha portato al suo stile di guida spietato, ma anche una posizione pericolosa per i pedoni, in particolare i bambini di fronte a una scuola materna. Secondo Rheinische adslwar! Testimoni alle 11:15 osservati A59.
La polizia è stata in grado di trovare l'auto sul Bab 560, ma invece di fermarsi, l'autista è fuggito dal funzionario. La sua fuga conduceva attraverso aree residenziali affollate, dove si comportava come un pilota di corsa fallito. Attraversò il semaforo rosso e i pedoni in pericolo di estinzione su un passaggio pedonale ad alta velocità, mentre si precipitava anche davanti a un gruppo di bambini di fronte a una scuola materna. Alla fine, la persecuzione si è conclusa in un vicolo cieco in cui la polizia potrebbe dirlo.
eventi in Colonia
L'incidente era recentemente iniziato a Colonia-Neustadt-Süd quando il 24enne ha catturato un autista di carico di 44 anni e si è trasferito dalla scena dell'incidente. Sebbene abbia nuovamente ignorato le regole del traffico, ha continuato il suo viaggio rischioso. La polizia ha scoperto diverse bottiglie con gas ridente nel veicolo del conducente; Uno era persino collegato a un bocchino. Ciò dà origine a serie preoccupazioni per la sua capacità di guidare un veicolo sicuro, quindi Bleiben Sie informiert: Jeden Abend senden wir Ihnen die Artikel des Tages aus der Kategorie Neustadt sued – übersichtlich als Liste. Il caso solleva domande sui pericoli della guida sotto l'influenza delle droghe. Le conseguenze di tale comportamento possono essere gravi. Un caso simile mostra che l'imputato è stato colpevole di traffico stradale pericoloso e rimozione non autorizzata dalla scena dell'incidente, una multa di 2.500 euro e la confisca della patente di guida. Una conseguenza permanente per i conducenti potrebbe significare che non potevano ricevere una nuova patente di guida prima della scadenza di sei mesi, che potrebbe anche essere registrata in questo caso, secondo le informazioni di . L'indagine di questo incidente è ancora in corso e i testimoni e i pedoni colpiti devono essere consapevoli della rapidità con cui una situazione evitabile può intensificarsi. Resta da sperare che tali incidenti saranno presto un ricordo del passato. conseguenze legali
Details | |
---|---|
Ort | Köln-Neustadt-Süd, Deutschland |
Quellen |