Le donne coraggiose catturano il ladro di biciclette in Colonia - sciopero della polizia!

Zwei Frauen zeigen Zivilcourage in der Kölner Innenstadt und fangen einen Fahrraddieb nach einem Vorfall am Neumarkt.
Due donne mostrano coraggio civile nel centro di Colonia e catturano un ladro di biciclette dopo un incidente al Neumarkt. (Symbolbild/MK)

Le donne coraggiose catturano il ladro di biciclette in Colonia - sciopero della polizia!

Neumarkt, Köln, Deutschland - In Colonia, il coraggio civile e la determinazione dei cittadini assicurano di nuovo i titoli. Lunedì pomeriggio, 21 luglio, due donne sono diventate un vivace scudo protettivo contro un sospetto ladro di biciclette nel centro della città. In particolare, un 31enne ha mostrato un notevole coraggio quando ha tenuto l'autore, che aveva precedentemente ferito uno dei suoi colleghi. Questo proviene da un rapporto di ksta.de

Le due donne hanno visto l'uomo di 38 anni su Willy-Millowitsch-Platz, come aprire il castello di una bici. Nonostante il suo discorso, non si è lasciato scoraggiare e alla fine ha rotto il castello. Quando voleva fuggire dalla bici rubata, il 31enne non ha esitato a lungo e lo ha tenuto. In una brutale reazione, l'autore della donna gli ha colpito il petto, il che ha portato a lievi ferite. Le richieste di aiuto delle donne hanno finalmente suscitato l'interesse di ulteriori passanti: dentro, ma l'uomo inizialmente era in grado di fuggire verso Neumarkt.

arresto dalla polizia

Grazie alla precisa descrizione delle due donne coraggiose, il fuggitivo è stato rapidamente rintracciato dalla stazione di polizia di Colonia. Solo poco tempo dopo, la polizia ha già trovato i 38enni che sono stati condannati per la proprietà a livello intermedio del Neumarkt e lo hanno temporaneamente arrestato. Al momento dell'arresto era già chiaro che l'uomo doveva essere portato davanti a un giudice mercoledì.

Un altro incoraggiamento alla Cattedrale di Colonia

Ma gli atti nel centro di Colonia non sono gli unici in cui i cittadini: all'interno hanno agito attivamente contro il crimine. Un uomo di 60 anni ha riportato la sua bici rubata in una situazione simile alla Cattedrale di Colonia. Dopo che la sua bici è stata rubata alla stazione ferroviaria principale, il rubato non ha lasciato nulla per trovare il ladro. Dopo diverse visite all'ispezione della polizia federale, alla fine mise il presunto ladro quando lo scoprì in bici.

In una parola battaglia, il ladro si rifiutò di andare alla polizia. Il 60enne ha mostrato una misura scossa di determinazione quando ha strappato all'uomo una borsa da palestra in cui sono stati finalmente trovati i dettagli personali di un uomo di 29 anni. Dopo un'ulteriore visita alla stazione di polizia, questa volta con il presunto ladro al suo fianco, il caso è stato risolto. Inoltre, un rapido test antidroga è stato positivo riguardo alla cocaina nel 29enne. La direzione della polizia federale ha elogiato l'impegno impegnato della parte lesa per il rapido chiarimento del caso, come "https://www.tag24.de/koeln/zivilcourage-nacht-napper-chlappt-massliche-taeter-glebst-3305128".

Questi due incidenti mostrano ancora una volta quanto sia importante mostrare coraggio civile. Sia sul Neumarkt che sulla Cattedrale, i residenti di Colonia: all'interno non possono essere intimiditi e sono pronti a lavorare per la sicurezza nella tua città. La polizia continua a consigliarti di rimanere vigile e fare passi coraggiosi per mantenere il diritto e l'ordine. Perché se i cittadini diventano attivi: la fiducia nella sicurezza nella nostra città rimane elevata.

Details
OrtNeumarkt, Köln, Deutschland
Quellen