Angelo di Natale: 20 anni di magia musicale di Colonia a Ossendorf!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'“Angelo di Natale” festeggia 20 anni al Motorworld Ossendorf con ospiti di spicco e highlight musicali dal 28 novembre al 20 dicembre.

Der "Weihnachtsengel" feiert 20 Jahre in der Motorworld Ossendorf mit prominenten Gästen und musikalischen Highlights vom 28. November bis 20. Dezember.
L'“Angelo di Natale” festeggia 20 anni al Motorworld Ossendorf con ospiti di spicco e highlight musicali dal 28 novembre al 20 dicembre.

Angelo di Natale: 20 anni di magia musicale di Colonia a Ossendorf!

Nelle prossime settimane tutto a Colonia ruoterà attorno alle sorprese festive e alle tradizioni di Colonia. Il popolare spettacolo cult “Christmas Angel” festeggia quest'anno il suo 20° anniversario e si presenta in un nuovo splendore. Le serate festive si svolgono nel Motorworld di Ossendorf, dove il pubblico può immergersi nel mondo della storia della musica di Colonia. Come riporta WZ, il viaggio dalla tenda presso l'ippodromo di Weidenpesch fino a questo luogo permanente, che sarà particolarmente messo in risalto durante le celebrazioni dell'anniversario, è stato lungo.

Jürgen Fritz dirige musicalmente lo spettacolo, che quest'anno si svolgerà in più sere dal 28 novembre al 20 dicembre. Il clou è il ritorno dei famosi ospiti abituali Erry Stoklosa e Linus, che, insieme agli ospiti famosi di Carolin Kebekus e Wolfgang Niedecken, assicureranno serate indimenticabili. Mentre Kebekus sarà virtualmente collegato come “Spirito Santo”, Niedecken sarà attivo in Aachener Straße e sta progettando duetti con Tommy Engel. Un riuscito mix di tradizione e modernità, visibile anche nell'allestimento dello spettacolo. L'angelo di Natale promette che i confini tra realtà e illusione si confonderanno fondendo tecnologia ed emozione.

Emozioni festose e suoni nostalgici

Il pacchetto complessivo dello spettacolo non offre solo prelibatezze musicali, ma anche un viaggio emozionante attraverso due decenni di storia della musica di Colonia. Il pubblico può aspettarsi che i tradizionali canti natalizi sottolineino lo spirito festivo. Oltre alle grandi esibizioni, la Tommy Engel Band sotto la direzione di Jürgen Fritz fornirà supporto musicale e aggiungerà un tocco speciale alle serate. La prevendita dei biglietti è già in pieno svolgimento, con prezzi comprensivi di menù a 111 euro.

Inoltre, la tradizione di Colonia viene celebrata anche nel “Natale di Colonia”, che si svolgerà dal 21 novembre al 22 dicembre 2024 all'Eltzhof di Porz e al Theater am Tanzbrunnen di Deutz. Questo evento entusiasma da oltre 25 anni con le storie del Natale a Colonia nel dialetto di Colonia ed è accompagnato da una varietà di artisti di talento, tra cui l'ensemble regolare con nomi noti come Fuhrmann, Kulik & Haaser e Gerd Köste. Köln.de sottolinea che ci saranno oltre 40 concerti che scioglieranno il cuore dei residenti e dei visitatori di Colonia.

Che si tratti dell'“Angelo di Natale” o del “Natale di Colonia”, c'è grande attesa per le prossime festività a Colonia. Qui diventa chiaro che non solo la musicalità, ma anche lo stare insieme e l'amicizia sono in primo piano. Un'esperienza festosa che ti invita a soffermarti e divertirti!