Nuovo Parkcafé a Deutz: caffè fresco e prelibatezze vegane!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I nuovi gestori del Parkcafé a Deutz, Bayat e Farahzadi modernizzano il concetto e ampliano l'offerta.

Die neuen Betreiber des Parkcafés in Deutz, Bayat und Farahzadi, modernisieren das Konzept und erweitern das Angebot.
I nuovi gestori del Parkcafé a Deutz, Bayat e Farahzadi modernizzano il concetto e ampliano l'offerta.

Nuovo Parkcafé a Deutz: caffè fresco e prelibatezze vegane!

Qualcosa sta accadendo al Parkcafé nel Rheinpark a Colonia-Deutz. I nuovi gestori, Omid Bayat e Alireza Farahzadi, hanno sfruttato gli ultimi mesi per sviluppare la loro visione del bar. Hanno preso ufficialmente le redini della società il 19 settembre 2023 dopo che il precedente operatore, Roberto Campione, ha dichiarato fallimento. Bayat e Farahzadi sono riusciti a prevalere su diverse parti interessate, il che dimostra che la loro idea ha incontrato una risposta promettente. Forte ksta.de L'obiettivo dei nuovi padroni non è ridisegnare completamente il bar, ma piuttosto modernizzare ed espandere il concetto esistente.

Cosa attende gli ospiti? Oltre ad un nuovo fornitore di caffè e ad una rinnovata selezione di chicchi, il menu verrà arricchito. All'ordine del giorno ci sono altre opzioni vegetariane e vegane, mentre alla carta delle bevande verranno aggiunti anche cocktail analcolici. L'arredamento rimarrà in gran parte lo stesso, ma più luce creerà un'atmosfera più invitante. Gli operatori hanno molto in programma anche nel settore culturale: sono previste mostre, letture ed eventi musicali, mentre gli spettacoli serali in discoteca non rientrano nel concept, secondo gli operatori.

In dialogo con il quartiere

Bayat e Farahzadi attribuiscono grande importanza alla stretta collaborazione con il quartiere e la città di Colonia al fine di rivitalizzare il luogo in modo sostenibile. Portano con sé decenni di esperienza nel settore della ristorazione e sono determinati a rendere il Parkcafé un vivace luogo di incontro per cittadini e ospiti. La sfida più grande, però, sarà gestire economicamente l’attività durante i mesi invernali. Anche se sono previsti eventi come mercatini di Natale e feste del vino, questi non sono ancora previsti per l'anno in corso.

Ciò che rende il Park Café ancora più attraente è il suo significato storico: il caffè tutelato è stato costruito nel 1957 e faceva parte del Federal Garden Show. L'ampia ristrutturazione dell'edificio, costata 6,5 ​​milioni di euro, è stata decisa nel 2013 e rende il caffè non solo un luogo culinario ma anche culturale. Gli orari di apertura sono dal martedì alla domenica dalle 11:00 alle 18:00. La caffetteria è chiusa il lunedì.

Mentre a Colonia-Deutz tutto ruota attorno al caffè fresco, ai piatti modificati e agli eventi stimolanti, anche nel mondo della musica le cose non restano tranquille. Sono state annunciate le nomination per i GRAMMY 2026 e l'evento si svolgerà il 1 febbraio 2026 a Los Angeles. Le notizie rilevanti e i candidati per le categorie principali come "Record Of The Year" e "Album Of The Year" possono essere trovati tramite grammy.com essere letto.

In entrambi i mondi, sia nella gastronomia di Colonia che nella scena musicale internazionale, le cose rimangono entusiasmanti. Quindi restiamo sintonizzati!