Deutz 05 Croona 4-0 contro Blau-Weiß Cologne nella Coppa del Distretto!

Deutz 05 Croona 4-0 contro Blau-Weiß Cologne nella Coppa del Distretto!
Deutz, Deutschland - Un caldo weekend estivo ha portato alla gloria incoronata della Deutz 05 Sports Association come nuovo vincitore della Coppa nel distretto di calcio di Colonia. Con una chiara vittoria per 4-0 contro Blau-Weiß Colonia, Deutz 05 ha prevalso in finale sul tappeto erboso artificiale della struttura sportiva di SV Gremberg-HumBoldt. Questa argomentazione accesa ebbe luogo a temperature superiori a 35 gradi Celsius e attirò circa 450 spettatori che erano entusiasti delle due partite di fine della tazza nonostante le condizioni tropicali.
Nella partita di fine della Coppa maschile, Niklas ha aperto all'incirca l'obiettivo di Deutz al 33 ° minuto, che ha suscitato le prime speranze dei sostenitori. "Abbiamo avuto buone possibilità prima", ha detto l'allenatore Ali Meybodi dopo la partita. Questo dominio è continuato perché Blau-Weiß Colonia ha dovuto soffrire di pressione tecnica. L'allenatore Sören Schmitz ha scoperto che la squadra non ha completato alcun allenamento nei giorni precedenti la partita e questo è stato evidente. Dopo la pausa a metà tempo, Blau-Weiß ha osato cambiare che ha causato più oscillazioni, ma la forte prestazione di Deutz 05 non poteva essere trascurata. Ali Sandoghdar è aumentato al 2-0 al 58 ° minuto, seguito da Ilias Koaibi, che ha aggiunto al 79 ° minuto. Okan Dönmez ha finalmente segnato il 4-0 in tempo aggiunto.
Endgame della coppa femminile e rappresentazione della tazza
Allo stesso tempo, si è svolto il gioco finale della Coppa femminile, dove Deutz 05 ha sconfitto l'FC Viktoria Köln con un impressionante 9: 1 (5: 0). Con questa vittoria, Deutz 05 rappresenta il distretto di Colonia nella FVM Women's Cup. Harald Gaspers della Beatrix Lichtken Foundation ha consegnato un controllo di sponsorizzazione simbolico ad entrambe le squadre, che ha anche sottolineato l'importanza di questi giochi di fine della coppa.
"Deutz 05 è il meritato vincitore", quindi la valutazione di Schmitz dopo la partita, valutando la propria squadra come innocua. L'allenatore Meybodi, d'altra parte, era felice della superiorità della sua squadra e ha sottolineato l'importante importanza della vittoria della Coppa dopo l'ultima discesa.
Outlook per la prossima stagione
La gioia della vittoria deve anche avere una nota amara, perché Tobias Blum termina la sua carriera e Thomas Idel cambia in Ahrweiler BC. Kohsei lasciò anche Maruki e Giancarlo Lorè il club. Sul lato positivo c'è il nuovo obbligo di Tolga Kiracti, che cambia da TFC Köln a Deutz 05. La preparazione della stagione inizia in dieci giorni, in cui la squadra vuole combattere di nuovo il prossimo titolo. Deutz 05 si è anche qualificato per la Middle Reno Cup, insieme all'FC Germania Zündorf, che ha sconfitto 3: 1 nella piccola finale Borussia Lindenthal-Hohenlind.
Nel complesso, i Giochi di Cup End hanno offerto un'entusiasmante esperienza audio di calcio locale e SV Gremberg-Humbusdt è stato elogiato per l'eccellente organizzazione. Questa atmosfera infuocata ha già mostrato ai fan della prossima stagione, in cui Deutz 05 vuole dimostrare che la vittoria della Coppa non è stata una coincidenza.
Per ulteriori informazioni è possibile trovare i rapporti su e fussball.de
Details | |
---|---|
Ort | Deutz, Deutschland |
Quellen |