Il Deutz 05 ha subito una sconfitta scioccante: 0:9 nella Coppa del Medio Reno!
L'associazione sportiva Deutz 05 ha subito un'umiliante sconfitta per 0-9 contro l'Eintracht Hohkeppel nella Coppa del Medio Reno.

Il Deutz 05 ha subito una sconfitta scioccante: 0:9 nella Coppa del Medio Reno!
Che duro colpo per l'associazione sportiva Deutz 05! Nella Coppa del Medio Reno, la squadra ha subito una dura sconfitta contro l'Eintracht Hohkeppel. La squadra retrocessa della Regionalliga non ha dato alcuna possibilità ai Deutzers sul 9:0 (3:0) e si è così assicurata il risultato più chiaro al primo turno. L'allenatore Ali Meybodi ha parlato di “umiliazione” dopo la partita e ha ammesso di non ricordare una sconfitta simile. In passato aveva sperimentato un 1:7, ma era di un calibro diverso e all'epoca lo considerò fortunato.
Nella sua analisi, Meybodi non si è concentrato sulla giovane guardia dei suoi giocatori, che continuano a godere del suo tifo. Piuttosto, ha criticato errori inspiegabili che hanno permesso a Hohkeppel di diventare affamato di gol e di porre grossi problemi alla sua squadra. Vede Hohkeppel come il chiaro favorito per la promozione diretta, il che non fa altro che aumentare il dolore della sconfitta.
Ulteriori risultati nella Coppa del Medio Reno
Sebbene il Deutz 05 abbia fallito al primo turno, ci sono stati anche altri incontri entusiasmanti. L'FC Rheinsüd Köln, squadra della lega distrettuale, ha prevalso in un avvincente tiro di rigore contro i nuovi arrivati della lega regionale Blau-Weiß Köln. Dopo una partita molto drammatica, la partita finì 1-1 dopo 90 e 120 minuti. Jannik Eßer ha segnato il primo gol per il Rheinsüd prima che Ben König pareggiasse per il Blau-Weiß. Nei tempi supplementari il giocatore del Rheinsüd Fabian Hager ha ricevuto un cartellino giallo-rosso, ma la squadra ha continuato a lottare coraggiosamente.
L'allenatore Stefan Krämer tiene le dita incrociate affinché il prossimo turno possa essere contro un avversario forte come Alemannia Aachen, Viktoria o Fortuna. Un'altra vittoria notevole è stata ottenuta dal Borussia Lindenthal-Hohenlind, che ha vinto la partita contro l'FC Dynamo Erkelenz 4:1 (2:1). Terrence Suso e il doppietto Joshua Hauschke sono stati i protagonisti della partita, che ha visibilmente emozionato l'allenatore Sascha Zinken.
Purtroppo anche la Germania Zündorf ha avuto meno motivi di essere felice, poiché ha perso nettamente 4-0 contro la squadra della lega regionale SV Eilendorf. Il risultato dimostra ancora una volta quanto sia imprevedibile la competizione di coppa e quanto velocemente le cose possano andare in una direzione o nell'altra.
La tavola eterna
Le prossime partite promettono grandi emozioni e dovrebbero riempire di attesa sia i tifosi che i giocatori. Resta da vedere quali sorprese riserveranno le prossime gare della Coppa del Medio Reno!