Aeroporto di Colonia/Bonn: presto Eurowings volerà sulla punta privilegiata di Marsa Alam!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Eurowings avvierà i voli diretti da Colonia/Bonn a Marsa Alam, in Egitto, dalla fine di ottobre 2025 – un consiglio per i subacquei.

Eurowings startet ab Ende Oktober 2025 Direktflüge von Köln/Bonn nach Marsa Alam, Ägypten – ein Geheimtipp für Taucher.
Eurowings avvierà i voli diretti da Colonia/Bonn a Marsa Alam, in Egitto, dalla fine di ottobre 2025 – un consiglio per i subacquei.

Aeroporto di Colonia/Bonn: presto Eurowings volerà sulla punta privilegiata di Marsa Alam!

C'è qualcosa di nuovo per tutti gli amanti dei viaggi! Dalla fine di ottobre 2025, Eurowings amplierà la sua offerta all’aeroporto di Colonia/Bonn e offrirà un collegamento diretto con Marsa Alam, in Egitto. Questo piccolo gioiello, situato sul Mar Rosso, si è da tempo affermato come una chicca tra i vacanzieri alla ricerca di fantastiche spiagge sabbiose e un colorato mondo sottomarino. Questo è ciò che riferisce GA.

Il nuovo volo inizierà il 26 ottobre 2025 come parte dell’orario dei voli invernali 2025/26, anche se le frequenze e gli orari esatti dei voli sono attualmente ancora in fase di pianificazione. Marsa Alam si trova a circa 270 chilometri a sud di Hurghada e vanta acque cristalline, ideali per lo snorkeling e le immersioni. Tutto sommato, un'opportunità promettente per gli abitanti di Colonia che desiderano sole e mare!

Destinazioni di volo più emozionanti in inverno

Ma non è solo l’Egitto. Anche Fés in Marocco ed Erbil in Turchia saranno offerti nel prossimo orario dei voli invernali. Queste destinazioni ampliano il repertorio dei viaggiatori di Colonia e offrono ottime opzioni per le vacanze invernali. Si tenga però presente ai viaggiatori che un collegamento verrà cancellato: Nizza, nel sud della Francia, non sarà più servita dalla fine di ottobre. Questa decisione potrebbe influenzare in qualche modo gli itinerari di viaggio degli abitanti di Colonia, così che altre destinazioni diventeranno più popolari.

Marsa Alam si è sviluppata bene negli ultimi anni, anche se le infrastrutture sono ancora in crescita. Prima dell’apertura dell’aeroporto nel 2001, i turisti spesso dovevano viaggiare per ore in autobus da Hurghada a Marsa Alam, il che rendeva il viaggio tutt’altro che piacevole. Ora il nuovo collegamento diretto garantisce che il luogo possa essere raggiunto più rapidamente - ideale per tutti coloro che sono attratti spontaneamente dalle spiagge paradisiache.

La tendenza è verso sud

Come il 24Reno rapporti, Eurowings sta rispondendo alla crescente domanda di destinazioni di viaggio a lunga percorrenza nei mesi invernali con questo nuovo collegamento. Molti vacanzieri sono attratti dal sole, soprattutto nella stagione fredda. I nuovi voli per Marsa Alam fanno sì che il piacere di viaggiare non venga trascurato anche durante le giornate gelide.

La concorrenza non dorme mai, perché oltre a Colonia/Bonn nell'orario dei voli invernali viene servita anche Düsseldorf. Il collegamento da Colonia a Marsa Alam sarà inizialmente offerto una volta alla settimana e consentirà così viaggi di piacere verso il Mar Rosso senza dover accettare il lungo viaggio attraverso altri aeroporti.

Nel complesso, ciò dimostra che Eurowings sta andando bene e migliora continuamente la sua offerta di voli. Le nuove destinazioni dimostrano anche che la compagnia aerea ha sempre un buon talento per le destinazioni di viaggio attraenti. Gli abitanti di Colonia possono essere entusiasti del nuovo collegamento e delle opportunità che si apriranno nell’inverno 2025/26.

Per approfondimenti: Ecco come vengono erogate le sovvenzioni T in linea Approfondimenti sugli entusiasmanti sviluppi di Eurowings e sulla moltitudine di nuove destinazioni introdotte dall'estate.