FC Köln: due nuovi arrivati e voci di trasferimento: cosa sta arrivando adesso?

Der 1. FC Köln hat Ragnar Ache und Isak Johannesson verpflichtet. Mit einem Budget von 12 Mio. Euro stehen weitere Transfers auf der Kippe.
Il 1. FC Köln ha firmato Ragnar Ache e Isak Johannesson. Con un budget di 12 milioni di EUR, ulteriori trasferimenti sono sull'orlo. (Symbolbild/MK)

FC Köln: due nuovi arrivati e voci di trasferimento: cosa sta arrivando adesso?

Köln, Deutschland - Come parte della nuova fase di trasferimento, l'FC Köln ha già firmato due nuovi volti: Ragnar Ache e Isak Johannesson. Le spese per i due trasferimenti si sommano a poco meno di dieci milioni di euro, il che rende una parte significativa del budget della squadra di circa dodici milioni di euro. Ciò significa che l'FC ha speso quasi tutto il suo budget prima dell'apertura della normale finestra di trasferimento, quindi si pone la domanda: quanto rimane per ulteriori trasferimenti? comee-on fc riferisce che con l'impegno di Isak Johannesson, che costava circa 5,5 milioni di euro e il trasferimento di ragnar, per il quale circa quattro milioni di euro, per circa quattro milioni di euro. La squadra dell'allenatore Steffen Baumgart affronta nuove sfide.

Diamo un'occhiata più da vicino a Ragnar Ache: il 26enne, che proviene da 1. FC Kaiserslautern, ha lo scopo di rafforzare l'offensiva identificata come un punto debole della scorsa stagione. Nella seconda Bundesliga, ha segnato 18 gol impressionanti in 30 missioni, mentre i migliori marcatori di FC, Tim Lemperle e Damion Downs hanno segnato ciascuno solo 10 gol. Ache ha concluso la stagione dietro Davie Selke e Martijn Kaars nella lista dei marcatori e hanno saputo convincere con il suo solido stile di gioco e testa. Tuttavia, deve ancora lavorare sulla sua volontà di correre per unirsi meglio al sistema di gioco di Colonia, come un articolo di Comee-on fc sottolinea anche il destino di Eric Martel, il giocatore più prezioso nella squadra, può essere collegato a Johannes Obbligo.

Fazit: i trasferimenti all'1. FC Köln sono un argomento eccitante che, cari lettori: all'interno, sta anche bruciando sotto le unghie. Le prossime settimane mostreranno come l'FC può agire rapidamente con i mezzi rimanenti al fine di rafforzare ulteriormente la squadra o per compensare le possibili partenze di conseguenza. L'FC è su un percorso interessante e si spera che i responsabili dimostri la mano necessaria.

Details
OrtKöln, Deutschland
Quellen