Colonia sotto pressione: 20.000 persone evacuate in caso di grandi bombardamenti!

Am 4. Juni 2025 müssen in Köln-Deutz rund 20.000 Menschen wegen der Entschärfung von drei Weltkriegsbomben evakuiert werden.
Il 4 giugno 2025, circa 20.000 persone a Colonia-Deutz devono essere evacuate a causa della disinnesto di tre bombe della guerra mondiale. (Symbolbild/MK)

Colonia sotto pressione: 20.000 persone evacuate in caso di grandi bombardamenti!

Köln, Deutschland - Che giornata turbolenta a Colonia! Oggi, il 4 giugno 2025, la pianificazione pianificata di tre pendenti ciechi di bombe della seconda guerra mondiale garantisce un enorme sforzo di evacuazione nel distretto di Deutz. Si stima che 20.000 abitanti debbano lasciare i loro appartamenti e luoghi di lavoro per supportare le misure di sicurezza attorno ai pericolosi siti contaminati. Come weterauer zeitung , ci sono numerosi funzionalità importanti, che ci sono circa 6. ospedale e diversi musei.

Il raggio della zona di evacuazione comprende alcuni dei punti più centrali della città, tra cui Hohenzollern, Deutzer e Severinsbrücke che conducono sul Reno. La stazione ferroviaria di Colonia-Deutz sarà inoltre colpita, il che colpisce la spedizione in città e il traffico della città verso la stazione ferroviaria principale. La polizia e l'ufficio di regolamentazione effettueranno le campagne di evacuazione che potrebbero essere le più grandi dalla seconda guerra mondiale.

Precauzioni speciali per la popolazione

Le misure sono di gran lunga che sono in difficoltà. I pazienti nell'ospedale Eduardus devono essere collocati all'interno della casa; Circa 150 persone, di cui dieci nell'unità di terapia intensiva, fanno parte di questo riprogrammazione. Circa 1.000 pazienti sono stati rilasciati nel fine settimana prima della missione. L'esatta zona di evacuazione si estende su un raggio di circa 300 metri attorno al sito vicino a Leiblplatz, dove è stata scoperta una bomba di cinquecento pesi, come riportato

Un focus speciale è anche sulle compagnie di traffico di Colonia, che si aspettano notevoli restrizioni a causa delle chiusure delle linee di metropolitana leggera e degli autobus. Il KVB raccomanda vivamente ai cittadini di evitare il centro città il giorno dell'evacuazione.

RTL e altri media interessati

Gli effetti sono di vasta portata, anche il centro di trasmissione RTL deve essere cancellato. Pertanto, lo spettatore e il panorama delle notizie non rimangono inalterati: la trasmissione "punto 8" viene eliminata, mentre i due formati di notizie "punto 6" e "punto 7" vengono inviati in diretta da Colonia. Altri programmi, tra cui "Point 12" e "RTL Current", vengono spostati a Berlino e formati entusiasmanti come "Explosive" vengono registrati in anticipo. Per la Germania RTL, questa è già la seconda evacuazione entro poco tempo dopo che la società ha dovuto evacuare nell'aprile 2024 durante il "punto 12" a causa di ragioni simili, che sottolinea l'urgenza della situazione.

Gli appelli responsabili ai cittadini di aderire alle misure di sicurezza che sono inevitabili per tutti. Inoltre, è stato impostato un telefono di cittadini attraverso il quale è possibile ottenere informazioni sull'evacuazione.

In un linguaggio semplice: a Colonia dice oggi che "la sicurezza sta succedendo!", E tutti dovrebbero essere consapevoli della situazione, perché il rischio di bombe cieche non è nuovo nella metropoli. Gli esperti stimano che centinaia di tali pericoli si stessero ancora sonnolendo nel terreno, il che rende necessarie le operazioni future dei bombe, nonché DetailsOrtKöln, DeutschlandQuellen