Nuovo quartiere misto a Ehrenfeld: Art-Invest sta pianificando un grande progetto!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A Ehrenfeld, presso Colonia, Art-Invest e Wohnkompanie NRW progettano entro il 2025 un quartiere misto su 51.969 metri quadrati.

In Ehrenfeld, Köln, planen Art-Invest und Wohnkompanie NRW ein gemischtes Quartier auf 51.969 qm bis 2025.
A Ehrenfeld, presso Colonia, Art-Invest e Wohnkompanie NRW progettano entro il 2025 un quartiere misto su 51.969 metri quadrati.

Nuovo quartiere misto a Ehrenfeld: Art-Invest sta pianificando un grande progetto!

Qualcosa sta accadendo a Colonia: Art-Invest Real Estate e Wohnkompanie NRW hanno grandi progetti per un quartiere misto a Ehrenfeld. Nelle sedi Oskar-Jäger-Straße 125-143 a-h, Widdersdorfer Straße 167-187 e Stolberger Straße 90d sarà costruito un nuovo progetto che unirà tutti gli aspetti immaginabili della vita urbana. In totale la proprietà si estende su ben 51.969 mq. Le aziende dei settori magazzinaggio, logistica, artigianato e sport si trovano attualmente su 36.709 metri quadrati. Questo sviluppo porterà sicuramente una ventata di aria fresca nel quartiere e migliorerà ulteriormente il distretto. Questo è ciò che riferisce Iz.de.

Ma i titoli dei giornali non sono solo a Colonia. Un incidente fa scalpore in Brasile: l'11 agosto un imprenditore, Renê Nogueira Júnior, è stato arrestato a Belo Horizonte perché sospettato di aver sparato a Laudemir de Souza Fernandes. Attraverso le dichiarazioni dei testimoni e le targhe dei veicoli, le squadre investigative hanno scoperto che Renê era coinvolta in un conflitto stradale durante il presunto crimine. Laudemir, considerato un gran lavoratore e orientato alla famiglia, non è sopravvissuto alle ferite, sebbene sia stato ricoverato per cure cliniche presso la Clinica Santa Rita. Secondo il Oh pace Renê sarebbe stato arrestato in una palestra al momento del delitto e nega di aver commesso il delitto.

Uno sguardo fuori dagli schemi

Lontano da questi eventi in Germania e Brasile, troviamo tesori culturali negli Stati Uniti, come l'iconico Monte Rushmore. Si trova sulle Black Hills del South Dakota e presenta le teste monumentali di quattro presidenti degli Stati Uniti: George Washington, Thomas Jefferson, Theodore Roosevelt e Abraham Lincoln. Queste figure impressionanti sono alte ciascuna 60 piedi (circa 18 metri) e sono state create dall'artista Gutzon Borglum e da suo figlio Lincoln Borglum tra il 1927 e il 1941. Il parco copre 1.278 acri e attira oltre due milioni di visitatori ogni anno. Fornisce informazioni sul progetto e sulla sua storia Wikipedia.

La decorazione del monumento ha fornito un'espressione artistica degli ideali e della storia americana, ma ha anche portato a discussioni sui diritti fondiari, in particolare con la nazione Sioux. Queste realtà dimostrano la complessità della storia di questa nazione e sono una parte importante dell'identità americana.

Torniamo a Colonia: gli sviluppi a Ehrenfeld e i piani progressisti di Art-Invest e Wohnkompanie NRW potrebbero non solo fornire stimoli economici, ma anche promuovere il senso di comunità dei residenti locali. Sarà emozionante vedere come si svilupperà questo progetto nei prossimi mesi.