Attenzione, Worringen! Ladro con una barba di tre giorni in fuga!

Die Kölner Kripo sucht einen Einbrecher mit schmalem Gesicht und Dreitagebart. Hinweise zum Tatort in Worringen sind erbeten.
Il Colonia Kripo è alla ricerca di un ladro con una faccia stretta e barba di tre giorni. Sono richieste note sulla scena del crimine a Worringen. (Symbolbild/MK)

Attenzione, Worringen! Ladro con una barba di tre giorni in fuga!

Pletschbachweg, 50769 Köln, Deutschland - In Colonia-Worringen, un irruzione provoca una sensazione. La polizia criminale è alla ricerca di un presunto ladro che sia entrato in una sola casa di famiglia su Pletschbachweg sabato sera, 25 gennaio 2025, intorno alle 19:00. Gli investigatori assumono un autore metodicamente precedente, perché inizialmente questo si è dato accesso al giardino prima di preparare la porta del patio ed è entrato nell'interno della casa.

Cosa potrebbe cercare l'autore? La preda è impressionante: diversi orologi da polso, gioielli e denaro hanno trovato la via dell'autore nelle tasche. Come riferisce la polizia di Colonia, il sospetto è stato catturato con una faccia sorprendentemente stretta e una barba di tre giorni nelle registrazioni video. Indossava una giacca con cappuccio scuro e un berretto leggero che poteva aiutarlo con il suo progetto.

Indagine pubblica

La polizia chiede aiuto alla popolazione. Le immagini di ricerca del ricercato -d -dopo, che possono essere visualizzate su polizia.nrw/fahndung/171396 . Informazioni sull'identità o sul luogo in cui l'uomo può essere fornita direttamente al Commissario penale 72 al 0221 229-0 o via e-mail a poststelle.koeln@polizei.nrw.de le informazioni da parte della popolazione da parte di crastracas "per la popolazione da parte di una popolazione da parte di coglione" gli investigatori.

L'incidente a Worringen è coinvolto in una tendenza preoccupante. Come Esperto di emergenza , il furto con impatto in Germania è aumentato negli ultimi anni. Nel 2023 c'erano circa 77.800 furti di furto con scasso, che rappresentano un aumento del 181 percento rispetto all'anno precedente. In particolare, i mesi autunnali e invernali sono un rischio più elevato perché l'oscurità attira molti ladri.

La prevenzione è richiesta

Cosa possono fare le famiglie di Colonia per proteggersi? Gli esperti raccomandano fusibili meccanici di alta qualità come finestre e porte resistenti al ladro, nonché moderne tecnologie di sicurezza come sistemi di allarme e videosorveglianza. Quasi ogni secondo tentativo di rompere fallimento perché gli autori impiegano troppo tempo per entrare in casa. Un investimento nei sistemi di sicurezza non è quindi solo una misura precauzionale, ma una protezione a lungo termine.

La polizia criminale di Colonia spera che l'incidente non funga solo da avvertimento, ma anche come impulso per una maggiore consapevolezza della sicurezza nel quartiere. Il caso attuale mostra quanto sia importante essere attenti e segnalare immediatamente persone o processi sospetti. Insieme possiamo rendere le nostre aree residenziali più sicure!

Details
OrtPletschbachweg, 50769 Köln, Deutschland
Quellen