Tragedia a Troisdorf: 20enne catturato dall'ICE e ferito a morte
Un uomo di 20 anni è morto tragicamente quando è stato investito da un ICE a Troisdorf. Chiuse le linee ferroviarie.

Tragedia a Troisdorf: 20enne catturato dall'ICE e ferito a morte
Un tragico incidente ha suscitato orrore a Troisdorf vicino a Colonia venerdì pomeriggio, 13 giugno 2025. Come Esprimere Secondo quanto riferito, un uomo di 20 anni è stato investito da un treno ICE ed è morto. Il terribile incidente è avvenuto nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Troisdorf.
A causa dell'incidente la linea ferroviaria tra Siegburg/Bonn e Porz-Wahn è stata completamente chiusa. Ciò ha portato a notevoli ritardi e soppressioni parziali nel traffico ferroviario, soprattutto sulle linee interessate come RE8 (Mönchengladbach - Coblenza), RE9 (Aquisgrana - Siegen), RB27, S12 e S19. I viaggiatori sono incoraggiati a verificare gli attuali cambiamenti dei treni poco prima della partenza Revisione informare.
Conseguenze per il traffico ferroviario
La Deutsche Bahn ha informato della chiusura sul sito zuginfo.nrw. Durante l'incidente, 15 testimoni oculari sono stati assistiti dai soccorritori sul luogo dell'incidente. L'ICE era in viaggio verso Colonia quando è avvenuto l'incidente mortale. Purtroppo finora non è stata condotta alcuna indagine sulla durata della chiusura della tratta, il che significa grande incertezza per molti pendolari e viaggiatori.
In un altro rapporto, un altro tragico incidente è avvenuto il 14 giugno, poco prima della stazione ferroviaria di Spich. Qui un uomo di 37 anni è stato investito da una S-Bahn. I vigili del fuoco sono stati allertati alle 2:23. A quel punto il treno aveva a bordo una decina di passeggeri. Questo incidente ha portato anche alla chiusura di tutti i binari, compresa la strada ICE. I vigili del fuoco e i soccorsi non sono più riusciti a soccorrere l'uomo. La polizia giudiziaria ha avviato le indagini e ci sono indizi che si sia verificato un incidente Revisione segnalato.
Dati sugli incidenti ferroviari in Europa
Il tema degli incidenti ferroviari non è solo di interesse locale, ma interessa anche tutta l’Europa. I dati di Eurostat mostrano che ci sono stati numerosi decessi per incidenti ferroviari in Europa tra il 2021 e il 2023. Queste informazioni sono state pubblicate il 15 gennaio 2025 e possono essere trovate su Statista essere recuperato. Tali incidenti richiedono una riflessione sulla sicurezza ferroviaria.
Gli sconvolgenti avvenimenti di Troisdorf ci ricordano quanto siano importanti la sensibilità e la cautela nell'area attorno alle linee ferroviarie. La perdita di vite umane dovrebbe ispirare tutti noi a essere più consapevoli e consapevoli nella nostra vita quotidiana.