Konstantin Ott: Trasferimento a Schwabmünchen e nuovi obiettivi sportivi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Konstantin Ott si trasferirà dal TSV Murnau al TSV Schwabmünchen nel 2026 per essere più vicino alla sua ragazza. Gli infortuni hanno segnato il suo tempo a Murnau.

Konstantin Ott wechselt 2026 von TSV Murnau zu TSV Schwabmünchen, um näher bei seiner Freundin zu sein. Verletzungen prägten seine Zeit in Murnau.
Konstantin Ott si trasferirà dal TSV Murnau al TSV Schwabmünchen nel 2026 per essere più vicino alla sua ragazza. Gli infortuni hanno segnato il suo tempo a Murnau.

Konstantin Ott: Trasferimento a Schwabmünchen e nuovi obiettivi sportivi!

Konstantin Ott, il 21enne attaccante del TSV Murnau, ha fatto le valigie e si trasferisce a Schwabmünchen. La mossa non è solo dovuta ad ambizioni sportive; Ott ha anche una motivazione personale quando si stabilisce ad Augusta per stare più vicino alla sua ragazza e per esercitare la sua professione di educatore. Ha anche intenzione di iniziare a studiare per diventare insegnante di scuola elementare l'anno prossimo. Il fastidioso tragitto fino a Murnau negli ultimi tempi era diventato troppo scomodo per lui, motivo per cui ha deciso di fare questo passo. L'allenatore Martin Wagner von Murnau sostiene la decisione di Ott e lo sostiene attivamente. Forte Mercurio La scelta era tra Aindling e Schwabmünchen, quest'ultimo club si è aggiudicato il contratto.

La scorsa stagione, Ott ha mostrato le sue capacità giocando 57 partite con il Murnau e segnando 13 gol. Ma la sua carriera ha preso una svolta dolorosa: in una partita contro DJK Pasing ha subito un grave infortunio, che in seguito si è rivelato essere un legamento crociato rotto. Ciò significa che la sua stagione si è conclusa prematuramente, il che significa un significativo indebolimento delle ambizioni di titolo di Murnau. Il club ora dovrà fare a meno non solo di Ott, ma anche di altri giocatori infortunati come Bastian Adelwart. Anche Fabian Erhard, un altro kicker infortunato, sta lottando per il suo ritorno con una rottura del legamento sindesmotico FuPa riportato.

Riorientamento a Schwabmünchen

Ott spera di trovare condizioni di allenamento più ottimali nella sua nuova casa. Per lo Schwabmünchen, attualmente in testa alla Landesliga Südwest, l'obiettivo è chiaramente la promozione in Bayernliga. Il club ha già segnato ben 64 gol in 21 partite, dimostrando l'alta qualità della squadra. Ott è consapevole che dovrà affrontare una forte concorrenza tra gli attaccanti, ma è determinato a dare un contributo attivo.

Nel frattempo, i rulli della Bundesliga girano instancabilmente mentre molti club devono fare i conti con il problema degli infortuni. Anche a Monaco ci sono una serie di fallimenti che possono incidere soprattutto sul campionato Infortuni nel calcio. Mentre i grandi club della prima divisione stanno mettendo insieme le loro rose, Ott ha ora la possibilità di ricominciare da capo a Schwabmünchen, anche se su di lui incombe ancora l'ombra dell'infortunio.