Bayer 04 Leverkusen apre la prima accademia di calcio in Brasile!

Bayer 04 Leverkusen apre la prima accademia di calcio in Brasile!
São Paulo, Brasilien - In una frase emozionante per il calcio internazionale, Bayer 04 Leverkusen ha aperto oggi la sua prima accademia di calcio in Brasile. La nuova Accademia, che si trova nella pulsante San Paolo, una città con 11,5 milioni di abitanti, è guidata dalla leggenda del club e dall'ex Paolo Sergio. Anche le leggende di Bayer 04 come Zé Roberto e Zé Elias e l'attuale giocatore Arthur hanno preso parte all'apertura cerimoniale. L'Accademia è rivolta principalmente ai bambini e agli adolescenti di età compresa tra 5 e 15 anni e mira a battere un ponte culturale tra Brasile e Germania, come sottolinea Paulo Sergio, che sottolinea l'importanza di tali progetti per lo scambio tra i paesi. ksta Segnala sull'apertura festiva e la visione dietro questa iniziativa.
L'Accademia è progettata nei sorprendenti colori nero e rosso di Bayer 04 e si adorna con figure a grandezza naturale di ex giocatori che non solo ti ricordano la tradizione, ma anche il futuro dell'associazione. Luiz Felipe, figlio di Paulo Sergio e come coordinatore tecnico, sottolinea che il 10% dei luoghi per i bambini di famiglie socialmente svantaggiate è riservato. Ciò sottolinea il carattere sociale del progetto, che mira a fornire ai bambini di allenamento di alta qualità e alle attrezzature necessarie come scarpe da calcio e maglie. IACONE, il CFO di Bayer Consumer Health LAM, sottolinea il background sociale del progetto, che ha lo scopo di rafforzare la comunità e offrire opportunità. Bayer04 Segnala sull'implementazione del progetto pianificato per due anni.
una squadra forte in loco
La attraente combinazione di sport e salute è anche supportata da Priscila Mendes, presidente di Club Bayer e Zé Roberto. Mendes, che ha guidato i preparativi in loco, è contento della risposta positiva dei bambini che stanno già partecipando e sottolinea che l'obiettivo è quello di integrare ancora più persone della comunità. Zé Roberto, che funge da modello per il giovane talento, parla dell'importanza di tali progetti sociali e sottolinea il suo sostegno.
Il rapporto tra Brasile e Germania deve essere ulteriormente approfondito dall'Accademia. L'idea di base è quella di creare un ambiente che promuova lo sviluppo umano e sportivo dei bambini. Già nella fase iniziale c'erano sessioni di formazione settimanali per i bambini dei dipendenti di Bayer che mirano a estendere il numero di sessioni di formazione a diversi giorni della settimana. Tutti gli allenatori hanno visitato Leverkusen e scambiati idee, che intensifica la connessione tra i due paesi. dfb-akademie fornisce ulteriori informazioni sullo sviluppo nel calcio che fanno anche parte di questa rete globale.
Details | |
---|---|
Ort | São Paulo, Brasilien |
Quellen |