Colonia scioccata: 7.500 euro multa per 20 km/h troppo velocemente!

Eine Kölner Autofahrerin erhielt 7500 Euro Bußgeld für 20 km/h zu viel. Fehler im Bescheid und Tipps zum Einspruch.
Un pilota di colonia ha ricevuto 7500 euro in multa per 20 km/h. Errori nella decisione e suggerimenti sull'obiezione. (Symbolbild/MK)

Colonia scioccata: 7.500 euro multa per 20 km/h troppo velocemente!

Rodenkirchen, Deutschland - Una storia attuale di Colonia provoca eccitazione tra i conducenti: un nativo di Colonia ha ricevuto una multa di 7.500 euro perché il 4 marzo 2025 era troppo veloce sulla A555 tra Wesseling e Rodenkirchen. Invece dei 100 km/h consentiti, ha guidato 120 km/h. Un importo che non è in relazione a ciò che gli altri devono pagare in circostanze comparabili.

Secondo [AutoBild] (https://www.autobild.de/artikel/blitzer-in-koeln-behoerde-bord- 7500-euro-fuer-20-km-h- Zwach-28231073.html) la multa dovrebbe essere solo 60 euro in accordo con la multa. Con questa somma esorbitante, l'autorità del traffico ha dovuto dare un errore nell'ottimo preavviso. La persona interessata ora ha l'opportunità di presentare ricorso entro due settimane, altrimenti la decisione sarà definitiva.

il corso di una procedura fine

Ma come funziona una procedura fine? Tale procedura è divisa in tre fasi: la procedura preliminare, la procedura provvisoria e la procedura giudiziaria. Bussgeld-Info spiega che all'inizio l'autorità amministrativa ha determinato chi ha violato le regole del traffico. Non appena è accaduto, viene creato un avviso di multa che contiene tutte le informazioni pertinenti.

Dopo aver ricevuto la decisione, ci sono due modi per scegliere: puoi pagare l'ammenda e riconoscere la violazione o l'oggetto entro due settimane. L'avvocato del traffico Tom Louven consiglia di contattare un avvocato in tempo utile in tali casi. Ciò è particolarmente importante perché spesso si verificano errori tecnici o formali. Bussgeld Catalogo Segnalato da bizzarri incidenti, come una donna che era lampeggiata a causa di una velocità esaltata di velocità mentre era sul sedile posteriore. Tali guasti sottolineano la necessità di controllare attentamente l'ammenda.

reazioni e viste

L'elevata domanda ha causato molti driver a Colonia e oltre. Resta da vedere se il nativo di Colonia usa la sua obiezione e possa quindi confutare un segnale errato nei dati sul traffico. Il fatto è che le procedure fini in Germania sono comuni e occupano un posto sempre più grande nella vita di tutti i giorni per molti conducenti.

Le raccomandazioni che possono essere derivate da questo caso sono chiare: in caso di incoerenze nelle multe, non dovresti esitare troppo a lungo. A parte il periodo di opposizione, ci sono numerose indicazioni che le obiezioni hanno spesso successo se si fa i passi giusti. Dopotutto, potrebbero esserci molte opportunità per la Colonia originaria di liberarsi dall'alta multa.

Details
OrtRodenkirchen, Deutschland
Quellen